Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Zoomplayer 3.1 pro

Zoomplayer 3.1 pro

ho un problema. con zoomplayer non riesco a fargli leggere i filtri che voglio(sonic cineplayer+ffdshow+reclock)
    non ci sono riuscito con la comodissima opzione custom, ne con il graph manuale. se invece imposto standard allora tutto funziona, cioè si prende i filtri sonic, ma non utilizza ffshow.
    tutte le volte che provo a registrare i filtri da me scelti è come se non lì tenesse in memoria e me lì richiede.
    suggerimenti??

ah... se torno indietro a zoomplayer3.00...tutto fila via liscio come l'olio! 'az..sti programmi come mi fanno inc...!!

Ciao

potresti essere piu' chiaro sul discorso che non te li prende .
    Crash ... ti ritorna un messaggio di errore oppure ... ?

Se usi l'opzione Custom oppure i grafici perche' registri o unregistri filtri ?

Ciao
    Antonio

non mi da nessun messaggio di errore e non va in crash.
    semplicemente dopo aver selezionato in custom i filtri da usare: io seleziono sonic video, sonic audio, reclock renderer e spunto ffdshow...poi faccio manual save e chiudo tutto.poi riapro zoomplayer e non appena clicco sul desktop per avviare il dvd (normalmente dovrebbe metterci un attimo e apparire il flash verde) e mi appare una schermata che mi spiega che devo prima settare il dvd..ecc.. e premuto ok, mi rimanda nella stessa schermata dove si registrano i filtri. e così via..
    in sostanza tutto il "lavoro" fatto prima e come se non lo salvasse..

...

dove selezioni i filtri custom sulla destra c'e' "verify selected" ti riporta qualche problema ?
    Immagino quindi che sia tutto a posto per ffdshow (Raw video) e registri Sonic:
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Sonic\CineMaster DS DVD\2.5\VideoDecoder]
    "AllowAllRenderers"=dword:00000001
    "HardCodeForPAL"=dword:00000001

Se no' potrebbe anche essere che zoomplayer sia andato in paranoia e forse si e' "rovinato" il registro in window.
    Ciao
    Antonio

sorry

mi e' partito un nuovo messaggio.
    Stasera verifico che release sto' usando.

ho provato verifed selected e non mi da nessun problema.
    per i filtri oltra a quelli da te indicati ho anche l'accelerazione hw a zero.
    per raw video anche.

Bo'

bel mistero ... perche' da quello che mi ricordo sto' usando la 3.1 .

A sto' punto prova la 3.2 release candidate

http://forum.inmatrix.com/ikonboard/...=ST;f=7;t=2430

Io sono registrato , ma non penso centri qualcosa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •