|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: skystar che va e viene.........che devo fare?
-
20-10-2003, 15:18 #1
skystar che va e viene.........che devo fare?
ciao a tutti,
ho installato la skystar2 con i driver 4.2.8 della technistar, quindi ho installato il dvbviewer(ultimo 1.99 full) e fin qui tutto bene , funziona alla grande utilizzando i filtri sonic per il video e elecard per audio e con skyavc(marfi aggiornato).
quando però spengo il computer e dopo un po (anche il giorno dopo ) lo riaccendo e apro dvb viewer.....il buio assoluto.si sente solo l'audio. ho provato anche a cambiare i filtri video ma niente da fare.
che potrebbe essere ? l'unico modo per farla ripartire è rifar partire il comp da un punto di ripristino prima dell'installazione della scheda.
sarano i driver 4.2.8?non so che fare ogni giorno devo rifare un ripristino del sistema per poter utilizzare la skystar. il bello che fa lo stesso con progdvb.
help me.
x ciuchino: intanto ho scoperto che con i filtri intervideo windvd5 ffdshow funge e anche il logo killer , solo che l'immagine si divide in 2 riquadri uno con l'immagine e uno tutto verde.
risolto questo possiamo utilizzare tranquillamente il logo killer di dscaler.
ciao
neo85
-
21-10-2003, 07:26 #2
Ciao
al momento ho i 4.22 e non ho quel problema , quindi non saprei cosa suggerirti.
Per Ffdshow sono anchio fermo a quel punto con Intervideo.
Ho poco tempo in questo periodo e ieri sera mi sono visto Euro 1080 una mezzoretta.
Nota positiva : finalmente qulche trailer nuovo
Nota negativa : Scritta Astra in alto a sinistra , 1080 in alto a destra.
Serve il doppio logo killer
Ciao
Antonio