Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 123

Discussione: Htpc max 300 euro

deciso sono rimasto sull'antec nsk 2480... per il fine settimana dovrebbe arrivarmi tutto... speriamo bene

Salve a tutti!
    Mi inserisco in questo thread per una richiesta particolare...

Ho un problema di tempi, nel senso che ho le ferie i primi 10 giorni di maggio e poi si pedala come i matti fino a settembre (ho un bar in zona di mare!!!) quindi vorrei sfruttare questo periodo per assemblare il mio htpc.

Ho visto che c'è finalmente disponibilità in rete per la sk madre Gigabyte con chipset 780g e quindi la base è quella, ma purtroppo l'AMD 4850 tarda ad arrivare un pò ovunque, quindi sono obbligato a dirottarmi su un altro processore.
    C'è qualcosa su una fascia di prezzo simile (con caratteristiche medio buone) che sia disponibile fin da subito?
    Ho letto del 2400be, può esser paragonabile secondo voi?

arrivato l'antec nsk 2480... davvero ben fatto... ordinato e sistemato... sono in attesa della mobo+ cpu... speriamo arrivi presto

p.s. ho appena visto sul sito che mi hanno spedito la gigabyte + il processore amd 4850E
    Ultima modifica di elevation1; 23-04-2008 alle 16:55

@elevation

potresti dirmi su quale sito hai preso Mobo e processore?
    Te ne sarei grato, perchè nn trovo nessun rivenditore che li ha disponibili!!

io mi vorrei fare una cosa del genere

ASUS Terminator T3-P5945GC, i945GC, Sockel 775 (case+scheda madre+ali)

Intel DUAL-Core E2160

Kingston DDR2-X 1G,PC5400

500GB,SATA-II,WD5000AAKS

il lettore poi è a tua discrezione per i bluray io per ora nn lo metto ma potrei puntare su una cosa del genere

LiteOn DH-401S, SATA, ±R, BOX

la scheda video penso che userò quella integrata, oppure punterò sulle serie radeon HD

cmq sto sui 400 fr che sono circa 250€ senza il lettore blu ray che costa attorno ai 100€
    Ultima modifica di WhiteWolfCH; 23-04-2008 alle 19:00

@Mitch hai pm

@WhiteWolfCH anche io all'inizio puntavo su intel ma visto che ho scelto di farmi l'htpc pronto per l'alta definizione sono due le possibilità se si vuole solo la mobo con scheda video integrata... aspettare il processore g45 per intel e non so quando uscirà oppure puntare su amd e sulle mobo 780g che ti assicurano piena compatibilità con blu-ray... grazie all'aiuto del forum ho scelto il processore 4850e e la mobo gigabyte 780g...

@elevation

Un grazie particolare per la disponibilità e le velocità della risposta:
    prodotto disponibile in 5 giorni e ordine già effettuato!!!!!

Meno male, sembrava un incubo trovare sti pezzi....
    Grazie ancora!

La cpu 4850e che state acquistando è boxata, vero?
    Non sono ancora riuscito a trovare la versione "tray".
    Sapete come è messa a rumorosità?

piccolo problemino.. mi sono arrivati hard disk e mast dvd entrambi sata e l'alimentatore ha 2 prese sata ma non arrivo a collegare entrambi... devo comprare degli adattatori ide/sata? thanks

p.s. ho trovto degli adattatori molex/sata vanno bene?

da poco mi è arrivata la giga 780g e il processore 4850e... mi raccomando se ho problemi datemi una mano...

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    piccolo problemino.. mi sono arrivati hard disk e mast dvd entrambi sata e l'alimentatore ha 2 prese sata ma non arrivo a collegare entrambi... devo comprare degli adattatori ide/sata? thanks

p.s. ho trovto degli adattatori molex/sata vanno bene?
    Ide / Sata è una cosa... parli di linea dati.

Molex / Sata è un altra... parli di linea di alimentazione.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

ho risolto prendendo un adattatore molex/sata mi sono confuso mi riferivo unicamente all'alimentazione

installato xp media center al prmo colpo senza dischetto nè niente... all'inizio ho lasciato l'hard disk sata come ide... prima impressione il tutto sembra abbastanza silenzioso... adesso provvedo ad installare tutti gli altri programmi

ragazzi case eccellente davero ottimo.. rumore molto molto basso... ho installato theatertek come lettore dvd solo che se lo lancio da xp e seleziono vmr9 l'immaggine sfarfalla... devo mettere vmr7 ma non so cosa è... altra cosa se lo lancio dal mediacenter di xp sfarfalla anche con vmr7... inoltre devo scaricare ffdshow? datemi qualche consiglio... ad esempio posso impostare per i divx vlc nel mediacenter? come si fa? grazie a tutti...

theater tek è davvero ottimo sto provando un po' a mettere i filtri con ffdshow e i dvd si vedono davvero bene... però mi rispondete? come mai in media center di xp theater tek sfarfalla quando guardo un dvd? mentre non lo fa con xp normale? altra cosa sapete dove scaricare trailer a 720p o a 1080p? così per vedere se vanno bene sul pc? thanks

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •