|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: alpine ida-100, alpine ex10!!
-
13-03-2008, 10:25 #1
Junior Member
alpine ida-100, alpine ex10!!
Ciao a tutti!! sono nuovo del forum quindi... pietà!!
allora ho letto un pò alcune precedenti discussionie mi rimangonono alcuni quesiti...
ero intenzionato a comprare un'autoradio alpine collegabile con ipod..
ho visto sul sito e devo dire che la ida-001 è veramente meravigliosa!!
ho notato che tra poco dovrebbe uscire anke la ida x-100 e a dirla tutta non ho capito molto bene le differenze... apparte questo il mio problema è che sia per l'una che per l'altra sul sito alpine non parlano di ipod nano di terza generazione... insomma è supportato o no??? c'è scritto che dipende dal firmware...???
durante le mie navigazioni ho poi visto un altro prodotto che forse sarebbe ancora più datto alle mie necessità...
la alpine ex-10! questo prodotto mi sarebbe davvero utile visto che nn ho la fortuna di avere una macchina tutta mia ma di fare il nomade da una a l'altra... però mi da una perplessità e cioè il collegamento...
sul sito infatti dice che si collega via frequenze fm... ora nn vorrei spendere 200€ per un prodotto che poi funziona male!! qualcuno pò aiutarmi??
in poche parole:
l'ipod nano di 3 generazione è supportato dalle alpine ida (qualunque delle 2)??
l'alpine ex-10 funziona bene??
grazie a tutti per la tanta pazienza e a presto!!!
-
13-03-2008, 14:35 #2Tv plasma-philips 42pf5320;Ampli-Onkyo 606;diffusori 5.1 B&W M1; dvd Cambridge dvd89;consoles Wii,Ps3,Xbox 360;decoder sat mysky HD
-
13-03-2008, 17:35 #3
Junior Member
ok ho letto... praticamente non ti garantiscono che l'ipod nano di terza generazione funzioni!! e per saperlo con certezza?? c'è nessuno che ce l'ha e ha potuto verificare?? ciao ciao!!