|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Aiuto per cambio lingua Nokia
-
12-01-2008, 22:13 #1
Aiuto per cambio lingua Nokia
Mi hanno regalato un nuovo cellulare della nokia.... esattamente il modello N81 8GB, purtroppo proviene da out europa ed ha come lingue disponibili... Arabo e le canoniche Inglese e Francese.
Ho già provveduto all'aggiornamento del firmwere sperando mi desse la possibilità di qualche lingua in più.... invano
Qualcuno gli è mai capitato e se si.... come ha proceduto per installare l'Italiano ??
Dal sito ufficiale Nokia nessun accenno a sta cosa
ciao e grazie a chi potrà aiutarmiGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
14-01-2008, 12:28 #2
Ma dai non ci posso credere..... sono l'unico che ha avuto questo piccolo inghippo ??
Help
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
14-01-2008, 13:11 #3
l'aggiornamento del firmware ti serve a poco purtroppo.
Mi spiego: ogni telefono ha un suo product code e in base al product code scarica l'aggiornamento firmware più opportuno. Per cui con quel product code avrai sempre quelle lingue.
L'unica opzione (illegale e che comporta la perdita di garanzia) è di cambiare il product code, inserendone uno europeo. Dopodichè si fa l'aggiornamento firmware e comparirà l'italiano.
Prova a fare un giro sul sito nokioteco, ha anche un forum annesso forum.nokioteca o qualcosa del genere. E' un sito dedicato ai nokia serie N.
ciao
-
14-01-2008, 14:37 #4
Originariamente scritto da spidertex
Per caso la procedura per cambiare il P.code la conosci ??
ciaoGiancarlo
-
14-01-2008, 14:46 #5
no, so solo che esiste.
prova a leggere i siti che ti ho indicato, oppure fai una ricerca con google
ciao