• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

E le autoradio SONY?

Mai piaciute le autoradio Sony?

• Si, le ho sempre apprezzate ed hanno sempre fatto parte del mio impianto car audio

Voti: 1 14.3%
  • Si, le apprezzo, ma c'è di meglio (rapp. q/p)

Voti: 2 28.6%
  • Indifferente, ma ne preferisco altre

• No, se scomparissero non sarebbe poi una gran perdita

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .

sasadf

New member
da romantico innamorato del marchio, volevo sapere:

ma la nuova linea della Sony autoradio, esiste oppure la azienda si sta sottraendo alla tenzone nello specifico settore?

grazie a chiunque vorrà indicarmi qualche link oer informarmi sulle prossime uscite....

ciao
sasadf

Non so niente

Non so niente, ma ne ho vista una con il frontalino double face, da una parte con i comandi, dall'altra e' tutto display. Veramente bella.

Ciao
Marco

Mi piace il marchio Sony ma non le autoradio, quelle d'annata erano note per non godere di grande affidabilità.

Prediligo i NAKA e le Alpine, ma apprezzo tutte le radio che hanno un solo colore nel frontalino ma almeno 20 bit nel converitore.

Ciao. ;)

Re: Non so niente

nINGia ha scritto:
Non so niente, ma ne ho vista una con il frontalino double face, da una parte con i comandi, dall'altra e' tutto display. Veramente bella.

Ciao
Marco

è la 700 rds , la mia :cool:

ma è già + di un anno che è in giro!!

io volevo sapere se ne sono uscite altre...

ciao
sasadf

Sasà ...perdonami a priori ....

ma le autoradio Sony ...sono davvero una grandissima .... fiiiiiiii !!!! :D :D

Squillanti, rumorose (dal punto di vista elettrico), enfatizzate su alcune parti dello spettro audio.

Insomma avrai capito che il voto nella quarta voce è mio! :p

Se vuoi qualcosa si super, vai su su Naka, Alpine o chiedi al buon Filippi di Vicenza di darti una JVC modificata, dalla quale lui estrae l'uscita ottica diditale per andare an un D/A esterno (magari uno dei suoi a valvole ;) ).

Ma lascia stare luci, lucine e frontalini double-triple face ....
vuoi un albero di Natale oppure una sorgente musicale? :D

Senza rancore, solo idee mie.
Mandi!

Alberto :cool:

P.S. Hai posta! :D

Io ho il double face, ma la versione MD, devo dire di non trovarmi affatto male; anche se il vecchio Clarion a cassetta dava una sensazione di maggiore robustezza.

Caro Sasa' mi sa che sei messo male
in poche parole qui sul forum conoscono molto bene le Sony, ovviamente e' escluso il sistema XES che fa discorso a se(tranne che per la ricezione, alquanto pessima)

eppure quello che Alberto , forse a ragione, definisce "Squillanti, rumorose (dal punto di vista elettrico), enfatizzate su alcune parti dello spettro audio.", è proprio il sound caratteristico che a me piace in macchina.

De gustibus...

riconosco che la mancanza c'è.
La ricezione, poi, da ammettere senza ombra di smentita, è la peggiore del lotto, veramente pessima!:mad:

Next week vado da Walter, ci metto su una clarion a 20 bit e vediamo come va( anche se a me le clarion...mmmm. troopppo dure per i miei gusti).

poi ditemi tutto , ma non le nakamichi: hannno solo il nome, ma da quando la cassetta è tramontata, non ho + ascoltato nulla di degno, mentre i prezzi son rimasti sempre asssurdi...

io mi compro un bel integrato dvd/nav sat/ monitor, e faccio lo "sborone" a vita

:cool: :cool:

ciao
"tunz-tunz"
sasadf