|
|
Visualizza risultati sondaggio: Mai piaciute le autoradio Sony?
- Partecipanti
- 7. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, le ho sempre apprezzate ed hanno sempre fatto parte del mio impianto car audio
1 14,29% -
Si, le apprezzo, ma c'è di meglio (rapp. q/p)
2 28,57% -
Indifferente, ma ne preferisco altre
2 28,57% -
No, se scomparissero non sarebbe poi una gran perdita
2 28,57%
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: E le autoradio SONY?
-
12-08-2003, 13:23 #1
E le autoradio SONY?
da romantico innamorato del marchio, volevo sapere:
ma la nuova linea della Sony autoradio, esiste oppure la azienda si sta sottraendo alla tenzone nello specifico settore?
grazie a chiunque vorrà indicarmi qualche link oer informarmi sulle prossime uscite....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-08-2003, 21:05 #2
Non so niente
Non so niente, ma ne ho vista una con il frontalino double face, da una parte con i comandi, dall'altra e' tutto display. Veramente bella.
Ciao
MarcoImpianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
13-08-2003, 23:04 #3
Mi piace il marchio Sony ma non le autoradio, quelle d'annata erano note per non godere di grande affidabilità.
Prediligo i NAKA e le Alpine, ma apprezzo tutte le radio che hanno un solo colore nel frontalino ma almeno 20 bit nel converitore.
Ciao.Ivan
-
13-08-2003, 23:25 #4
Re: Non so niente
nINGia ha scritto:
Non so niente, ma ne ho vista una con il frontalino double face, da una parte con i comandi, dall'altra e' tutto display. Veramente bella.
Ciao
Marco
ma è già + di un anno che è in giro!!
io volevo sapere se ne sono uscite altre...
ciao
-
14-08-2003, 11:09 #5
Sasà ...perdonami a priori ....
ma le autoradio Sony ...sono davvero una grandissima .... fiiiiiiii !!!!
Squillanti, rumorose (dal punto di vista elettrico), enfatizzate su alcune parti dello spettro audio.
Insomma avrai capito che il voto nella quarta voce è mio!
Se vuoi qualcosa si super, vai su su Naka, Alpine o chiedi al buon Filippi di Vicenza di darti una JVC modificata, dalla quale lui estrae l'uscita ottica diditale per andare an un D/A esterno (magari uno dei suoi a valvole).
Ma lascia stare luci, lucine e frontalini double-triple face ....
vuoi un albero di Natale oppure una sorgente musicale?
Senza rancore, solo idee mie.
Mandi!
Alberto
P.S. Hai posta!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-08-2003, 11:20 #6
Advanced Member
io ho Sony e confermo quanto detto dal Alberto
...anche la ricezione è pessima!
-
14-08-2003, 18:39 #7
Io ho il double face, ma la versione MD, devo dire di non trovarmi affatto male; anche se il vecchio Clarion a cassetta dava una sensazione di maggiore robustezza.
-
14-08-2003, 18:51 #8
Caro Sasa' mi sa che sei messo male
in poche parole qui sul forum conoscono molto bene le Sony, ovviamente e' escluso il sistema XES che fa discorso a se(tranne che per la ricezione, alquanto pessima)Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
15-08-2003, 09:21 #9
eppure quello che Alberto , forse a ragione, definisce "Squillanti, rumorose (dal punto di vista elettrico), enfatizzate su alcune parti dello spettro audio.", è proprio il sound caratteristico che a me piace in macchina.
De gustibus...
riconosco che la mancanza c'è.
La ricezione, poi, da ammettere senza ombra di smentita, è la peggiore del lotto, veramente pessima!
Next week vado da Walter, ci metto su una clarion a 20 bit e vediamo come va( anche se a me le clarion...mmmm. troopppo dure per i miei gusti).
poi ditemi tutto , ma non le nakamichi: hannno solo il nome, ma da quando la cassetta è tramontata, non ho + ascoltato nulla di degno, mentre i prezzi son rimasti sempre asssurdi...
io mi compro un bel integrato dvd/nav sat/ monitor, e faccio lo "sborone" a vita
ciao
"tunz-tunz"
-
19-08-2003, 14:32 #10
"io mi compro un bel integrato dvd/nav sat/ monitor, e faccio lo "sborone" a vita "
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)