Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    bergamo
    Messaggi
    110

    schema car audio cercasi


    salve a tutti , vorrei potenziare un po le basse frequenze dell'impianto audio/video che ho in macchina , applicando alla catena un sub amplificato con amplificatore esterno.
    mi è sorto il dubbio che se allaccio la corrente direttamente dalla batteria all'ampli , questo mi rimane sempre in tensione anche quando la macchina è spenta con la conseguente spiacevole situazione di tirare la batteria a terra.
    come faccio a comandare l'accensione dell'ampli solo quando accendo la radio???
    se possibile postare uno schemino thenks

  2. #2
    mixersrl Guest
    all'ampli devi portare anche un cavo remote dalla sorgente che quando si accende dà l'impulso anche all'ampli altrimenti quest'ultimo è sempre spento

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    1

    dipende anche da come è fatto il tuo impianto... se vuoi che si accenda con l'autoradio basta solo che passi un cavo dal remote o dal cavo di comando dell'antenna(elettrica) all'amplificatore... nell'amplificatore ci sono 3 morsetti di alimentazione 2 ( + e - ) per l'alimentazione dello standby e della orrente effettiva assorbita dall'amplificatore e un morsetto per l'accensione.. su quella dell'accensione atacchi quel cavetto... se inveve vuoi scehliere tu quando vuoi che il sub funzioni o no, basta solo che ti porti dalla batteria un +, ci metti un fusibile da 1A e un interruttore per acenderlo e spegnerlo, e lo attacchi sempre allo stesso morsetto dell'ampli dove dovresti aver attaccato quello precedentemente descritto x maggiori info contattami via msn ( DesertBarcaro@hotmail.it )


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •