Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2002
    Messaggi
    68

    Alla fine ho optato per questo sistema della PG.. devo dire che suonano davvero bene.. soprattutto i tweeter da 1" che sono anche orientabili.. li ho presi praticamente a scatola chiusa *** non ho potuto nemmeno ascoltarli prima.. cmq ne sono soddisfatto. l'unico difetto dei wofer che tra l'altro loro definiscono midrange è che sono un po' profondini e non so se quando cambierò macchina riuscirò a sistemarli.. ma per ora tutto ok!

    Ora direi che ho un bell'impiantino.. anche se non ho insonorizzato le portiere *** sono poco eccessibili anche per usare una semplice antirombo.. vabè.. mi dovrò accontentare. se passi per brescia te lo faccio sentire volentieri..

    ciao e grazie di tutto
    Pierluigi
    Pioneer DEH P9100R, Phoenix Gold Ms275, fronte anteriore Phoenix Gold ZCS6, Zapco Studio Z100S1VX, JL Audio 10W

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.936
    Fimalmente ce l' hai fatta , sono proprio contento, direi che hai fatto un' ottima scelta , se capito in zona l' ascolterei molto volentieri.

    P.s.
    Un foglio di poliuretano espanso dentro le portiere dovrebbe starci, riusciresti ad avere un basso piu' asciutto e preciso.
    Cmq complimenti ora un ottimo impiantino, manca solo il sub!!!
    Ciao,
    Simone
    La mia sala Cinema: Entra

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2002
    Messaggi
    68

    ma.. veramente il sub cel'ho.. dovrebbe essere da 10".. circa 26cm.. montato a "barile infinito".. cioè su pianale sfruttando il bagagliaio come cassa di risonanza.. non so se è un sistema ottimale per il mio altoparlante ma non sono riuscito a risalire alle specifiche.. è pilotato da un ampli della panoiva (2*60wrms o 180wrms)avrà dimensioni di circa 15*20 a occhio... cmq non è molto grande e secondo me non è gran che.. anche se ha i contatti d'orati e dovrebbe essere di buon livello.. mah sicuramente non è al livello del pg.. cmq credo dovreva costare sulle 900k. tutto sommato l'impianto suona bene.. anche se sicuramente potrebbe fare di meglio. per ora vedo se riesco a insonorizzare.. sicuramente dovrei sentire un beneficio. ciao Pierluigi
    Pioneer DEH P9100R, Phoenix Gold Ms275, fronte anteriore Phoenix Gold ZCS6, Zapco Studio Z100S1VX, JL Audio 10W


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •