|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Acquisto altoparlanti per fronte anteriore..
-
06-06-2002, 12:42 #16
Alla fine ho optato per questo sistema della PG.. devo dire che suonano davvero bene.. soprattutto i tweeter da 1" che sono anche orientabili.. li ho presi praticamente a scatola chiusa *** non ho potuto nemmeno ascoltarli prima.. cmq ne sono soddisfatto. l'unico difetto dei wofer che tra l'altro loro definiscono midrange è che sono un po' profondini e non so se quando cambierò macchina riuscirò a sistemarli.. ma per ora tutto ok!
Ora direi che ho un bell'impiantino.. anche se non ho insonorizzato le portiere *** sono poco eccessibili anche per usare una semplice antirombo.. vabè.. mi dovrò accontentare. se passi per brescia te lo faccio sentire volentieri..
ciao e grazie di tutto
PierluigiPioneer DEH P9100R, Phoenix Gold Ms275, fronte anteriore Phoenix Gold ZCS6, Zapco Studio Z100S1VX, JL Audio 10W
-
06-06-2002, 16:39 #17
Fimalmente ce l' hai fatta
, sono proprio contento, direi che hai fatto un' ottima scelta
, se capito in zona l' ascolterei molto volentieri.
P.s.
Un foglio di poliuretano espanso dentro le portiere dovrebbe starci, riusciresti ad avere un basso piu' asciutto e preciso.
Cmq complimenti ora un ottimo impiantino, manca solo il sub!!!
Ciao,
SimoneLa mia sala Cinema: Entra
-
07-06-2002, 07:28 #18
ma.. veramente il sub cel'ho.. dovrebbe essere da 10".. circa 26cm.. montato a "barile infinito".. cioè su pianale sfruttando il bagagliaio come cassa di risonanza.. non so se è un sistema ottimale per il mio altoparlante ma non sono riuscito a risalire alle specifiche.. è pilotato da un ampli della panoiva (2*60wrms o 180wrms)avrà dimensioni di circa 15*20 a occhio... cmq non è molto grande e secondo me non è gran che.. anche se ha i contatti d'orati e dovrebbe essere di buon livello.. mah sicuramente non è al livello del pg.. cmq credo dovreva costare sulle 900k. tutto sommato l'impianto suona bene.. anche se sicuramente potrebbe fare di meglio. per ora vedo se riesco a insonorizzare.. sicuramente dovrei sentire un beneficio. ciao Pierluigi
Pioneer DEH P9100R, Phoenix Gold Ms275, fronte anteriore Phoenix Gold ZCS6, Zapco Studio Z100S1VX, JL Audio 10W