|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consigli per acquisto (video per auto)
-
25-06-2007, 16:46 #1
Junior Member
Consigli per acquisto (video per auto)
Salve a tutti.
Forse qualcuno di voi già mi conosce, visto che nell'ultimo periodo ho frequentato spesso i forum riguardanti TV CRT e Plasma.
In ogni caso ora le mie domande vertono su argomenti diversi
Sto valutando l'acquisto di un lettore CD/MP3/DVD per auto provvisto di schermo LCD touchscreen che magari avesse un ingresso USB sul frontalino (e magari anche un jack AUX a cui collegare altre sorgenti, tipo lettori portatili dalla presa cuffie, dettaglio comunque non indispensabile), anche doppio DIN visto che dovrei avere lo spazio disponibile.
Siccome ammetto la mia totale ignoranza in materia e non saprei proprio da dove partire, chiedo a voi su cosa dovrei dirigermi per avere un buon prodotto nelle varie fasce di prezzo (devo ancora valutare il mio budget, ma a questo punto penso potrò trasferire buona parte dei fondi destinati al plasma che avevo intenzione di prendere, quindi posso permettermi comunque una buona libertà di scelta)
Vi lascio la parola.
Grazie mille!
-
25-06-2007, 18:05 #2mixersrl Guest
Alpne IVA D 310 con interfaccia USB
-
26-06-2007, 17:07 #3
Junior Member
1200€ di sorgente + 200€ di modulo USB...
C'è qualcosa di più economico?
Bye
-
30-06-2007, 09:27 #4mixersrl Guest
di questa qualità no
-
15-07-2007, 12:05 #5
Senior Member
se vuoi spendere poco e ti basta un monitor di 4 pollici touch direi che questo è perfetto:
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-LETTORE...QQcmdZViewItem
magari ci puoi aggiungere un monitor qualsiasi da 7 pollici, di quelli che costano 100 euro.