Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

nav. Becker che si perde per strada....

Ciao a tutti
    da 5 anni ho un navigatore jvc: il k1ecc ecc.. che altro non è che un Becker traffic pro rimarcato.

Ebbene dopo 5 anni di indiscutibile e soddisfacentissimo servizio da alcune settimane si comporta in modo starno:

Stenta a rilevare satelliti, ci vogliono 10\15 minuti prima che in aperta campagna trovi 3\4 satelliti , ma poi anche quando ne ha 5 o 6, e mi indica correttamente la strada su cui mi trovo se verifico le coordinate mi appaiono sempre gli stessi numeri che non cambiano mai( 56.00.00 e 8.00.00).
    Eppure il navigatore segna correttamente le strade e indica al momento giusto gli svincoli.
    Inoltre mi è anche accaduto che mi segnasse il nord nel punto sbagliato.

Secondo voi potrebbe essere l'antenna che se nè andata?
    Oppure è periodo di tempeste solari?
    Oppure il mio becker è pronto per un calvario infinito in centri assistenza?

Ciao a tutti
    PD7200 42 pollici + pc da 300 euro...eppure è tutto molto bello

iaiopasq Guest
    un Tom Tom nuovo costa 300 euro...
    direi che è ora di prendere qualcosa di più attuale...

economicamente hai più che ragione
    ma se considero che 5 anni fà spesi 1200 euro e che è sempre andato benissimo...inoltre ho installato l'ultima cartografia meno di un anno fà

ammetto anche un minimo di affetto...
    PD7200 42 pollici + pc da 300 euro...eppure è tutto molto bello

iaiopasq Guest
    con 300 euro manco te lo accendono per provarlo,
    poi ti diranno che non è riparabile...
    Buttalo via che quelli nuovi funzionano anche meglio...
    Certo che 5 anni fa l'hai pagato salato,
    non era mica elettronica di consumo...
    Adesso con 100 euro te lo metti sul cellulare il tom tom...

mixersrl Guest
    verifica l'antenna, il suo posizionamento o i connettori

navi becker info

scusate, ho acquistato da un mese un navigatore becker 7988 qualcuno sa dirmi se il carica betteria da rete (che non è in dotazione) si può sostituire con un altro tipo? esempio quello della motorola che x il cel che ha la stessa uscita mini usb. carica lo stesso come quello originale?
    grazie manuel.

Citazione Originariamente scritto da monello
    scusate, ho acquistato da un mese un navigatore becker 7988 qualcuno sa dirmi se il carica betteria da rete (che non è in dotazione) si può sostituire con un altro tipo? esempio quello della motorola che x il cel che ha la stessa uscita mini usb. carica lo stesso come quello originale?
    grazie manuel.
    ti consiglio di acquistare un adattatore da 220 ad accendisigaro. Sono degli specie di "barilotti" in cui inserisci il cavo accendisigari e lo metti nella normale presa di corrente. I vantaggi?
    non hai problemi di voltaggio d'uscita (non tutti i mini usb sono uguali);
    costa meno di un alimentatore da rete (6-10€);
    lo puoi usare per altri device

ciao
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •