|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Fiat Multipla e iPOD
-
22-03-2007, 14:00 #1
Senior Member
Fiat Multipla e iPOD
Ciao a tutti,
ho appena ordinato una Fiat Multipla che mi arriverà tra un mesetto circa e siccome vorrei collegare un iPOD mi stavo domandando quale potesse essere la soluzione migliore....
Ho letto con estremo interesse tutte le discussioni in proposito (oltre ad una tonnellata di materiale vario...) e vorrei sapere se attualmente ci sono delle novità circa le tipologie di connessione.
Ho visto un interessante prodotto della PASER che si chiama iPLUGRDS, ma a quanto ho capito possoagire sull' iPOD solo attraverso l' iPOD stesso e non mi sembra molto comodo...
Sulla multipla ho la predisposizione per il CD Change (ma non intendo montare il caricatore multi CD) ed ho anche i comandi al volante con i quali penso sia possibile (oltre al controllo del volume) andare avanti e indietro con le tracce del CD (e quindi dell' iPOD).
La scelta naturale sarebbe quindi quella di collegare il mio iPOD al CD Change e volevo sapere quale poteva essere una buona interfaccia.
Il prodotto della Bortesi è sempre valido o ci sono delle ulteriori novità ?
Posso pilotare l' iPOD dal volante e dalla radio o devo agire direttamente ?
Ha anche una funzione di ricarica ? La qualità audio è buona ?
Esistono dei PDF dove posso leggere bene tutte le caratteristiche ?
Grazie mille.
Ciao
Mario
-
22-03-2007, 17:23 #2mixersrl Guest
...logicamente fai riferimento alla sorgente di serie....
-
23-03-2007, 08:13 #3
Senior Member
...si, purtroppo
certo che un Pio AVIC-X1BT ci starebbe proprio bene, ma per il momento mi tengo la radio di serie
volevo quindi aggiungerci un iPOD (che la radio vede come multicd) per avere più praticità e comodità nell'ascolto dei brani
l' ice link plus mi sembra un buon prodotto ma essendo totalmente ignorante in materia sto cercando il consiglio di qualche esperto
grazie
Mario
-
23-03-2007, 09:51 #4mixersrl Guest
penso che sia l'unica soluzione quella di qualche interfaccia così altrimenti pigliare una sorgente tipo l'Alpne CDE 9850Ri che lo gestisce direttamente
-
05-04-2007, 18:45 #5
Member
-
02-07-2009, 11:00 #6
Junior Member
autoradio e IPOD
Ciao mi puoi spiegare cosa devo dire all'elettrauto per collegare autoradio all'ipod ?
grazie
-
23-09-2009, 19:31 #7
Junior Member
DOMANDA PER DRMASK
Ciao ho letto casualmente il tuo messaggio, mi puoi aiutare e dirmi come ai fatto a collegare e a gestire ipod con l'impianto della fiat Multipla.
Grazie per il tuo tempo.
Alberto.Ultima modifica di rapanui; 23-09-2009 alle 19:41