Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

la tv in auto come si vede?

hon appena acquistato un'autoradio kenwood kvt627dvd in abbinato c'era un sintonizzatore tv ktc-v300e,vorrei sapere se qualcuno possiede questo sintonizzatore e mi sa dire quanti canali si vedono e come si vedono.
    ciao a tutti

mixersrl Guest
    Dipende molto dalle zone e dalla qualità del sinto tv...comunque di solito in movimento il segnale è scarso

grazie x la risposta mixersrl.
    quindi sono fregato *** abitando a milano con tutte le case che ci sono non vedro niente!sono contento,magari mettendo più antenne il segnale migliorerà.
    ciauuuuuu

mixersrl Guest
    basta una sola antenna è buona....sul fermo in alcune zone la visione è buona

Citazione Originariamente scritto da guinzoni ivan
    …abitando a milano con tutte le case che ci sono non vedro niente!
    Ciao Ivan,
    dimmi da che parte di Milano abiti e quali strade fai di solito.
    Così se hai intenzioni di guardare la TV mentre guidi………ti evito

Io ho la TV incorporata, impianto Alpine.
    Da fermo si prendono praticamente tutti canali che si prenderebbero con un normale TV, ma a motore acceso e marcia inserita la TV si disattiva e rimane solo l'audio.

Questo per evitare distrazioni.

Non so come vengano montati queste autoradio in post vendita, ma credo sarebbe saggio che questa protezione ci fosse sempre.

Quando sorpasso in autostrada macchine con un 7" sopra al cruscotto o col Tom-Tom in fronte al guidatore, non ti dico le voglie che mi vengono…

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

hai perfettamente ragione girmi!
    volevo solo sapere come si vedeva la tv da fermo, *** la mia autoradio ha il comando sotto la leva del freno a mano quindi non posso vederla mentre sono in movimento.
    cmq grazie x l'informazione ciao ciao

Prova a chiedere all'utente Gordon, so' che lui ha la tv in auto.
    Ciao
    Ale

grazie ale ma domani installo il sintonizzatore e vedro di persona come si vede.
    ciao ciao

VISIONE

Io ho una clarion con monitor visibile solo dai sedili posteriori; purtroppo in Milano si vede pochissimo.
    Non male lontano dai palazzi, ma se viaggi ad una certa velocità (autostrada) si vede male o malissimo.
    Grandioso il lettore DVD per viaggi lunghi con bambini

Nelle grandi citta' nonostante molti ostacoli naturali la TV si riesce a vedere anche in movimento a bassa velocita'. Magari disturbata ma cmq nel traffico si riesce a vedere qualcosa.
    Ovviamente la qualita' delle antenne TV e' fondamentale. Di solito i sistemi car hanno il sistema diversity e le antenne fornite a corredo sono due da due vie ciascuna per garantire un segnale sufficientemente forte anche in movimento.
    Per assurdo la TV analogica in movimento garantisce la visione continuativa a differenza della TV digitale con la quale o si vede (bene) o non si vede del tutto.

grazie ragazzi domani vado a ritirare la macchina dall'elettrauto e vi faro sapere come si vede.
    intanto grazie x l'informazione

ciauuuu ragazzi
    ho ritirato la car pensavo si vedesse peggio la tv,invece si vede bene anche a milano.
    cmq il prossimo passo è il navigatore appena ho un po di soldi lo compro.
    ciao ciao

Sinto? antenna/e? posizionamento?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •