Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tomtom one v2

tomtom one v2

ciao a tutti.
    sono nuovo nel mondo dei navigatori gps, ho vinto tramite una ditta dove compro merce per la mia attività 2 tomtom one v2.
    qualcuno sa come funzionano? bene, male? me li spediranno a breve.
    hanno un'antenna esterna?
    oggi sono andato da euronics per vedere com'era ed effettivamente è sottile.
    ho sempre sentito il tomtom one, che differenza c'è col v2?
    grazie.
    TV: Panasonic TX-P50X10E - DVD: Panasonic S52EG - SINTOAMPLIFICATORE: Sony STR-DA1200ES - FRONTALI: B&W DM303 100 W - CENTRALE: B&W 100 W

se te ne avanza uno io sono interessato all'acquisto, ad una cifra conveniente si intende

Citazione Originariamente scritto da fabio5675
    ciao a tutti.
    sono nuovo nel mondo dei navigatori gps, ho vinto tramite una ditta dove compro merce per la mia attività 2 tomtom one v2.
    qualcuno sa come funzionano? bene, male? me li spediranno a breve.
    hanno un'antenna esterna?
    I nuovi navigatori Tom Tom sono di una semplicita' di utilizzo incredibile. Una volta tolto dalla scatola e seguite le istruzione sul "manifesto" ovvero la guida rapida puoi utilizzarlo praticamente da subito anche senza leggere il manuale. E' molto intuitivo l'utilizzo come quello di un cellulare...
    Lo tiri fuori dalla scatola, carichi la batteria e via...

L'unico difetto di questo modello in particolare e' la scarsa autonomia della batteria interna. Ne ho provato uno per qualche giorno e mi durava due ore soltanto :-(
    Comunque nessun problema: nella scatola trovi il caricabatterie da auto e il supporto a ventosa per fissarlo al parabrezza.

P.S. L'antenna e' integrata e quindi lo puoi usare anche "a piedi" per passeggiare nelle citta' che non conosci...

sono delle versioni con memoria interna limitata alla sola cartografia precaricata.. cioè se italia non puoi mettere anche l'europa..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •