Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    1

    problema scelta nuova autoradio


    Ciao a tutti!! Ho intenzione di cambiare l'autoradio e sono indeciso tra alcune alternative:
    Kenwood KDC-W808 (o W707);

    Sony CDX-M 7850.
    Cosa mi consigliate?
    Confido nel vostro aiuto!!!!
    Grazie e ciao! Filippo
    Ultima modifica di filippo235; 24-02-2006 alle 20:16

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    5.377
    Filippo,
    ti sposto il thread nella sezione piu' appropriata (AV Mobile & CAR), attenzione per la prossima volta.
    Inoltre cambia il titolo editando il tuo messaggio in modo da renderlo piu' specifico, una volta che l'hai fatto cambio il titolo principale... se non lo fai dovro' spostarlo in Off Topic.
    Ciao

    Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

  3. #3
    mixersrl Guest

    Citazione Originariamente scritto da filippo235
    Ciao a tutti!! Ho intenzione di cambiare l'autoradio e sono indeciso tra alcune alternative:
    Kenwood KDC-W808 (o W707);

    Sony CDX-M 7850.
    Cosa mi consigliate?
    Confido nel vostro aiuto!!!!
    Grazie e ciao! Filippo
    Resto del sistema?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •