Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema radio e ipod

problema radio e ipod

salve è da 1 mese che avevo l'ipod in auto collegato in questo modo:

radio kenwood kdc-(nn ricordo il modello esatto cmq vecchia ma con il cd-changer)---> interfaccia della kenwood ip500 ---> ipod 20 gb photo

tutto è funzionato x 2 settimane molto soddisfatto di tutto, una sera vado x scollegare il tutto con radio spenta, lo ricollego il giorno dopo e nn funziona più un tubo, sul display dell'ipod compare la scritta: "ok scollegare", sul display della radio invece, compare "00-disck load", con la scritta disk load che lampeggia all'infinito funch'è nn spengo la radio xchè cmq nn funziona.

che è successo??? sul manuale dice che c'è stato un errore di connessione e bisogna resettare nn si capisce cosa, xchè il manuale è stato tradotto da quei traduttori automatici del cavolo, ora sull'interfaccia ip500 nn c'è nessun tasto di reset, sulla radio idem, ho provato a resettare l'ipod ma niente.

se collego un ipod di un mio amico funziona, e se collego il mio ipod sulla macchina del mio amico che ha la stessa intrefaccia funziona!

quindi a sto punto nn c'è nulla di rotto ma c'è veramente questo errore di connessione come posso fare?

Ciao, io ho una catena simile alla tua ma della alpine, un paio di volte anche a me dava una scritta di errore xxxx dicendomi "no iPod". Ho risolto mettendo sotto carica l'iPod in un caso e nel secondo, visto che la ricarica non ha sortito nessun effetto, ho formattato l'iPod e reinstallato firmware e ricaricato la mia libreria e per magia l'autoradio ha "rivisto" il lettore apple. Anche il mio iPod è un Photo ma da 40 Gb. Leggendo per la rete non son rari i casi di crash delle varie catene autoradio-interfaccia-iPod, soprattutto nei modelli kenwood (quando ero in procinto di scegliere l'autoradio e la relativa interfaccia trovai una tabella con le varie compatibiltà fra l'interfaccia Kenwood e le autoradio della stessa casa, non tutti i modelli che erano dichiarati compatibili erano in grado di eseguire tutte le varie funzioni).
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •