|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio navigatore alfa 156
-
23-09-2005, 10:44 #1
Member
consiglio navigatore alfa 156
sto acquistando una crosswagon.
Purtroppo, come tutte le 156, non prevede un navigatore a mappe.
Qualcuno ha adottato/visto delle soluzioni alternative?
Ciao.
-
07-12-2005, 19:09 #2
Member
Io ho una 166 senza navigatore (l'ho presa aziendale e non lo aveva su) e ho rimediato comprando un palmare ( Palm Tungsten T5 + GPS Kirrio in kit ) trovato praticamete nuovo, 3 mesi di vita su ebay, così ho un navigatore, un palmare e un lettore di mp3 con un solo apparecchio
.
-
17-12-2005, 18:00 #3
Member
ll mio consiglio è...
...senza alcun dubbio ti consiglio di acquistare un navigatore portatile. Tom Tom GO è economico preciso al numero civico, intuitivo e non devi accettare compromessi. Sono dell'avviso che i palmari è meglio che facciano i palmari...
-
17-12-2005, 19:23 #4
Senior Member
la mia esperienza invece è controcorrente....
ho una Sportwagon aziendale, sulla quale per urgenza nell'ordinarla non fu possibile montare il navigatore. Ho rimediato cercando su ebay uno originale. E' vero che è solo a pittogrammi però la plancia non è ingoambra da altri oggetti e il funzionamento non è disprezzabile....
Inoltre mi ha guidato a tale scelta anche un'latra considerazione: quando arrivo a casa la sera e mi capita (sovente) di lasciar l'auto in strada per pigrizia di metterla nel box devo già svuotarla di: valigetta, eventuale notebook, due cellulari, marsupio in cui tengo chiavi varie ed altri ammennicoli ...devo ancora aggiungere altro? Con l'apparecchio originale non dà nell'occhio e non mi devo preoccupare troppo (ora verrò clamorosamente smentito!). Certo i portatili sono una soluzione efficace e comoda da trasferire però forse per qualcuno valgono le mie stesse considerazioni.
Saluti