Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio JVC

Consiglio JVC

Ciao a tutti!
    Vorrei cambiare autoradio... ho una vecchia clariuon con caricatore, ma pensavo di fare un salto di qualità con Mp3 e DVD.
    Ho pensato a questa JVC KD-AVX1

Cosa ne pensate? La pago più o meno 550 Eur, ma se trovassi qualcosa del genere a meno non mi dispiacerebbe...
    Andrebbe cmq in una configurazione del tipo ampli Alpine 4x75 W + 180W x il sub...

Postate tutte le vostre impressioni! Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato nessuna recensione...

Grazie a tutti

Ciao
    Panasonic PTAE300E

guarda, lo schermetto è veramente carino, ma è un pò piccolo...

comunque il problema che ha è che... non ha la radio!

e scusa tanto ma per essere un'autoradio non è un prob da poco!

certo, con un dvd pieno di mp3 hai risolto qualsiasi problema di canzoni, ma la radio secondo me è irrinunciabile (motivo per cui alla fine non mi son fatto questa autoradio)...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Grazie! Caspita non l'avrei mai creduto fosse senza radio... Era praticamente scontato!
    Cmq non avresti mica qualcos'altro da prorpormi più o meno anke allo stesso prezzo con un estetica fantastica come questa, ma che abbia le stesse funzioni? Tipo giga mp3
    Panasonic PTAE300E

edito: la radio sembra ci sia...

MA MANCA IL RICEVITORE DAB...

altrimenti le solite pioneer 9600, ma lo schermo è ormai scarso e si attende la 9700

salutoni

matteo
    Ultima modifica di matazen; 19-09-2005 alle 13:22
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    guarda, lo schermetto è veramente carino, ma è un pò piccolo...

e scusa tanto ma per essere un'autoradio non è un prob da poco!

certo, con un dvd pieno di mp3 hai risolto qualsiasi problema di canzoni, ma la radio secondo me è irrinunciabile (motivo per cui alla fine non mi son fatto questa autoradio)...

salutoni

matteo
    Come non ha la radio?
    Quando lo vista all'UNI-Euro ero convinto che c'e' l'avesse...
    verificherò ulteriormente

Ciao da Fabio

matazen ha scritto:

...

...

ATTENZIONE NON E' VERO !!!!

Appena visto in un negozio delle mie parti... la radio ce l'ha !!! Se non fosse costato 200 euro in più del prezzo di internet l'avrei pure comprato subito
    Ultima modifica di janez; 18-09-2005 alle 11:06

caspita... alla fine non ho capito se ce l'ha o meno, dovrò verificare di persona, mi piace molto come autoradio, ma merita? li vale 55o euro?
    Panasonic PTAE300E

io mi ero interessato all'autoradio in questione ad un MW ed il commesso mi aveva detto "sì, figa, ma non ha il tuner radio...

sei sicuro che non fosse collegata ad un sintonizzatore esterno?

comunque una cosa è certa: NON HA IL RICEVITORE DAB...

bhè, ad ogni modo se hai ragione te ben venga: diviene la mia prima scelta (dopo che mi hanno fregato la mia bellissima chamaleon...) anche perchè online si trova a prezzi ottimi.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    io mi ero interessato all'autoradio in questione ad un MW ed il commesso mi aveva detto "sì, figa, ma non ha il tuner radio...

sei sicuro che non fosse collegata ad un sintonizzatore esterno?

comunque una cosa è certa: NON HA IL RICEVITORE DAB...

bhè, ad ogni modo se hai ragione te ben venga: diviene la mia prima scelta (dopo che mi hanno fregato la mia bellissima chamaleon...) anche perchè online si trova a prezzi ottimi.

salutoni

matteo
    Allora .. a scanso di equivoci ... a pagina 16 del manuale in italiano del produttore che si può scaricare a questo indirizzo
    http://www.jvcitalia.it/product.php?...sub=file#table
    trovi le istruzioni della radio RDS FM ... mentre a pagina 54 c'è il funzionamento del sintonizzatore DAB.
    Delle recensioni che ho letto su qualche sito USA non parlano tanto bene dell 'interfaccia di navigazione ed utilizzo, non proprio user friendly e della non efficiente gestiione degli MP3.
    Non ho modo di tornare a breve nel negozio per verificare se la gestione della radio e l'accesso agli mp3 sia effettivamente macchinoso però la prima impressione è che sia un veramente un bel "ferro".
    PS. chicca si puo collegare anche una telecamera che si attiva con la retro per la visione posteriore

Ciao
    Ultima modifica di janez; 19-09-2005 alle 19:10

janez ha scritto:
    Allora .. a scanso di equivoci ... a pagina 16 del manuale in italiano del produttore che si può scaricare a questo indirizzo
    http://www.jvcitalia.it/product.php?...sub=file#table
    trovi le istruzioni della radio RDS FM ... mentre a pagina 54 c'è il funzionamento del sintonizzatore DAB.
    Delle recensioni che ho letto su qualche sito USA non parlano tanto bene dell 'interfaccia di navigazione ed utilizzo, non proprio user friendly e della non efficiente gestiione degli MP3.
    Non ho modo di tornare a breve nel negozio per verificare se la gestione della radio e l'accesso agli mp3 sia effettivamente macchinoso però la prima impressione è che sia un veramente un bel "ferro".
    PS. chicca si puo collegare anche una telecamera che si attiva con la retro per la visione posteriore

Ciao
    Quando lo provata all'UNIERUO mi sono portato dietro un DVD+RW con
    2,5Gb di mp3. Devo dire che mi sono stupito nella velocità di
    indicizzarlo (circa 10sec), ma ad ogni cambio traccia ne passano
    2sec.
    Forse un po troppi, al contrario al cabio directory ci impiegava
    un secondo per la prima traccia di ogni cartella.

Fabio

se vai su pixmania (dove tra l'altro si trova ad un ottimo prezzo ragazzi) c'è il commento di un utente che scrive che è molto bella ma non ha il DAB...

certo che se poi mi citi il manuale italiano allora...

ripeto: se ha tutte queste caratteristiche (secondo me necessarie per un'autoradio) allora diviene la prima scelta assoluta.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

ochio perche se ascolti gli mp3 su quella sorgente non puoi mandare avanti il brano in ascolto!!!!!!!! puoi solo cambiare traccia e basta

mi tengo la mia jvc kdsh9101
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

ritiro su questa discussione per ribadire il punto:

ma l'autoradio HA O NO il ricevitore DAB??

nel manuale d'istallazione (http://www.jvcitalia.it/product.php?...sub=file#table) a pagina 6 c'è indicato come collegare un ricevitore DAB esterno!!! il che presupporrebbe che non ve ne sia uno interno!!

per favore help!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •