Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Lettori MP3 con HD e dintorni.


    Dovendo sostituire il mio attuale lettore MP3 con HD ovvero il Philips HD120.....non sono per nulla soddisfatto del software a corredo per il trasferimento delle songs........

    mi ha deliziato l'ultima recensione di DVHT di Set 05 sul premio EISA Samsung J70, la cosa speciale di questo lettore è il fatto che si bypassa gli ostici prog. che vengono dati con sti benedetti lettori Mp3 per il trasferimento delle cansoni infatti viene visto come un semplice disco removibile......quindi draggando & droppando ci trasciniamo l'impossibile nella cartella Music! per me sarebbe una salvezza..........poi ha tante cose in più che lo rendono davvero intigrante.

    L'unico particolare che tralascia la race.....è come si sente......c'è qualcuno nel forum con esperienze di Samsung come lettori Mp3?

    Ora mi chiedevo quali altri lettori Mp3 vengono visti come semplici dischi removibili? per es. il tanto decantato IPOD ...... se non mi sbaglio ha pure lui il suo prog. propietario per il trasferimento delle canzoni......inoltre se non mi sbaglio ancora l'IPOD pretende che gli stessi brani caricati nel lettore debbono stare anche nel PC....è vero?

    Salutoni.

    CATVLLO

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    507
    Secondo la mia modesta opinione la scelta si limita a
    Creative Micro Zen od IPod;ci sono lettori più versatili tipo l'IAudio X5 -che tra l'altro da quanto si legge sull'ottimo forum di HW upgrade non necessita di alcun programma propietario,ma i sopracitati rimangono imho un passo avanti.
    Come qualità audio ho avuto occasione di provarli entrambi,connessi ad un semplice mixer e due casse mackie in sala prove e secondo me il creative è superiore e non di poco all'ipod.
    Certo,ha solo 5 Gb -ma anche laradio,che schifo non mi fa - ma credo che questi aggeggi non dovrebbero fare da unità esterna pura,sono walkman evoluti e "niente" più.
    Altro fattore che mi farebbe propendere per il micro zen è la possibilità di cambiare eventualmente la batteria senza necessariamente mandarlo in assistenza..Però l'ipod è bello bello,semplice da usare e il sw itunes è davvero eccezionale..altro che gestione risorse!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Ducato del maiale
    Messaggi
    880

    Oltre a quanto detto da mrkappa aggiungerei l'archos XS202, che ho provato e si sente molto bene; mi hanno parlato bene del sony HD5, però mi hanno anche messo in guardia sul transfer rate, pare sia snervante, in compenso la batteria è eterna


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •