Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Lettori MP3 con HD e dintorni.

Dovendo sostituire il mio attuale lettore MP3 con HD ovvero il Philips HD120.....non sono per nulla soddisfatto del software a corredo per il trasferimento delle songs........

mi ha deliziato l'ultima recensione di DVHT di Set 05 sul premio EISA Samsung J70, la cosa speciale di questo lettore è il fatto che si bypassa gli ostici prog. che vengono dati con sti benedetti lettori Mp3 per il trasferimento delle cansoni infatti viene visto come un semplice disco removibile......quindi draggando & droppando ci trasciniamo l'impossibile nella cartella Music! per me sarebbe una salvezza..........poi ha tante cose in più che lo rendono davvero intigrante.

L'unico particolare che tralascia la race.....è come si sente......c'è qualcuno nel forum con esperienze di Samsung come lettori Mp3?

Ora mi chiedevo quali altri lettori Mp3 vengono visti come semplici dischi removibili? per es. il tanto decantato IPOD ...... se non mi sbaglio ha pure lui il suo prog. propietario per il trasferimento delle canzoni......inoltre se non mi sbaglio ancora l'IPOD pretende che gli stessi brani caricati nel lettore debbono stare anche nel PC....è vero?

Salutoni.

CATVLLO

Secondo la mia modesta opinione la scelta si limita a
    Creative Micro Zen od IPod;ci sono lettori più versatili tipo l'IAudio X5 -che tra l'altro da quanto si legge sull'ottimo forum di HW upgrade non necessita di alcun programma propietario,ma i sopracitati rimangono imho un passo avanti.
    Come qualità audio ho avuto occasione di provarli entrambi,connessi ad un semplice mixer e due casse mackie in sala prove e secondo me il creative è superiore e non di poco all'ipod.
    Certo,ha solo 5 Gb -ma anche laradio,che schifo non mi fa - ma credo che questi aggeggi non dovrebbero fare da unità esterna pura,sono walkman evoluti e "niente" più.
    Altro fattore che mi farebbe propendere per il micro zen è la possibilità di cambiare eventualmente la batteria senza necessariamente mandarlo in assistenza..Però l'ipod è bello bello,semplice da usare e il sw itunes è davvero eccezionale..altro che gestione risorse!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Oltre a quanto detto da mrkappa aggiungerei l'archos XS202, che ho provato e si sente molto bene; mi hanno parlato bene del sony HD5, però mi hanno anche messo in guardia sul transfer rate, pare sia snervante, in compenso la batteria è eterna

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •