Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto navigatore per auto

Potete dirmi quale è attualmente (fine Marzo 2017) il miglior navogatore per auto sul mercato?
    So che ci sono i navigatori da usare dal cellulare ma mi serve un navigatore classico stand alone da auto.
    Attendo vostre, ho fatto una ricerca e i modelli che vengono indicati sono il TOM TOM GO 6200 WORLD (che si aggiorna tramite wi fi) e il GARMIN NUVI 2699 LMT-D.
    Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Potete dirmi quale è attualmente (fine Marzo 2017) il miglior navogatore per auto sul mercato?
    So che ci sono i navigatori da usare dal cellulare ma mi serve un navigatore classico stand alone da auto.
    Attendo vostre, ho fatto una ricerca e i modelli che vengono indicati sono il TOM TOM GO 6200 WORLD (che si aggiorna tramite wi fi) e il GARMIN NU..........[CUT]
    Qualunque compri invecchierà presto. Ti consiglio piuttosto uno smartphone/tablet dedicato. Ormai le app (Waze in primis a mio avviso) sono il riferimento. Tomtom & C. quando potevano difendere l'egemonia han dormito sodo.

Poi chiaremente soldi tuoi scelte tue ;-)

Buon viaggio
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Ma un navigatore per cellulare che non richieda la connessione dati,perchè io il navigatore lo uso soprattutto per le vacanze all'esteroe non posso avere la connessione dati attivata
    Ultima modifica di fparmigi; 28-03-2017 alle 09:48

Ma un navigatore per cellulare che non richieda la connessione dati,perchè io il navigatore lo uso soprattutto per le vacanze all'esteroe non posso avere la connessione dati attivata
    https://play.google.com/store/apps/d...app.maps&hl=it
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Oltre all'ottimo Here, che già ti hanno suggerito, vi è anche questo:
    https://play.google.com/store/apps/d...avigator&hl=it
    chiaramente anch'esso off-line, il quale si appoggia alle open street maps ma ha la peculiarità la quale permette in un secondo momento di acquistare eventualmente le mappe Tom-Tom a 10 o 15 €, ora non ricordo esattamente la quota in quanto con le open mi sono sempre trovato bene, difatti in genere mi alterno tra questo e l'ottimo Here. Entrambe ti permettono di installare solo le mappe dei stati che a te interessano. Poi quando ne hai l'opportunità, sotto wi-fi esegui la verifica per l'aggiornamento delle mappe.
    Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Come dovrebbe risultare evidente dal nome del forum: AVmagazine, dove AV sta per Audio/Video, ed anche dal titolo di questa Sezione dove si ripete il termine AV e lo si rafforza con Car Entertainment (che significa: divertimento in auto) non mi sembra che parlare della scelta di un navigatore sia proprio un argomento attinente alle intestazione suindicate.

Non credo che in auto ci si diverta ad ascoltare le indicazioni di guida o a guardare le mappe.

In altre parole, discussione completamente OT, ci sono tanti forum in rete che trattano l'argomento con pieno titolo.

Discussione chiusa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •