|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
13-10-2015, 14:21 #1
Senior Member
Conversione CD audio massima qualità per ascolto in auto
Ciao, la mia nuova auto (Renault Espace) non dispone di un lettore cd, e ho pertanto l'esigenza di trasferire i cd all'interno di una SD card. Non essendo amante del formato MP3, ho pensato di convertire in formato FLAC, che dovrebbe darmi una qualità pari al cd originale. Per ora ho provato con EAC, all'ascolto il risultato è buono, tuttavia il sistema multimediale riconosce solo il titolo del brano, senza copertina, artista e album, e non mi permette quindi di scegliere con precisione ciò che voglio ascoltare. Sapete dirmi come posso creare una SD card ben ordinata, con artista, album, brano e copertina, come avviene ad esempio con iTunes su iPhone? Avete consigli per mantenere intatta la qualità? Grazie
Il mio impianto Home Cinema:
Panasonic G30 46 + PS3 + MyskyHD + Denon AVR3313 + Focal 714V + Focal 700CC + Focal 705V + Velodyne CHT10Q[/B]
-
04-12-2015, 11:38 #2
Member
Io per l'importazione dei cd uso db poweramp, che ti da un controllo completo sui tag, le copertine ecc., oltre che sul formato di conversione. Dopo di che dipende dal sistema multimediale la capacità di leggere i dati. Con Mercedes collegando il cell in BT vedo artista album e brano ma non copertina.
-
05-12-2015, 07:25 #3
Da quanto si capisce Ranault utilizza un suo sistema denominato "R-LINK" e la organizzazione della SD card si deve conformare a quel sistema.
Ho trovato un forum di appassionati Renault (forse ce ne sono anche altri) credo faresti meglio a postare lì.
http://renaultcaptur.forumfree.it/?f=11456512
-
13-06-2016, 20:40 #4
Member
Io ho collegato in digitale al dsp Mosconi un Astell& Kern ak 100 per sentire i file in alta risoluzione.
Esco diretto e bypasso l'impianto di serie.
E tanti saluti