Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

pupazzo ha scritto:
    no phonocar no!!
    Senti sasadf un van gogh lo vedresti bene su un fa?ai medio alti come va?
    Phonocar non è il massimo, ma nn è nemmeno malaccio come pensi, anzi....

Next time che vengo a Roma ti contatto e ti faccio ascoltare(mandami i tuoi estremi in pvt).

Il van Gogh? Era la mia prima alternativa al Tarantula: innanzitutto è elegantissimo come Chiassis , sobrio e di impatto.

Per la qualità audio: è l'ultimo progetto in ordine temporale, ed è studiato per arrivare agli estremi in modo molto netto, tenendo il registro medio non sottotono, ma con attenzione soprattutto agli estremi.

Io l'ho ascoltato e mi è piaciuto da matti: non è analitico ed apertissimo come il Tarantula, ma è il migliore dopo il Tarantula.
    Se prendi poi il solo stereofonico(io ho sentito il 5ch, quello che mi interessava), andrà sicuramente Moooooolto meglio....(migliore separazione e maggiore potenza).

Adesso ti faccio un bel regalino, va.....
    http://www.soundstream.com/sub/IMAGE...ItalyvgAD2.pdf

leggi qua e ti verrà sicuramente voglia di fare l'acquisto....

ah!! se ti va e non sai dove trovarlo, Walter ha la serie completa EGAe Van Gogh in negozio; vedo di farti avere un buon prezzo: sulla qualità dell'installatore hai già visto la mia punto 2004, vedrai stasera la 2005 e fugheranno tutti i dubbi...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pupazzo
    ti garantisco, e ci metto la mia faccia con tanto di nome e cognome, pronto ad essere smentito da chiunque con i fatti e non con le chiacchiere pero' , che mai come adesso concordo con Sasa' .
    Phonocar, benche' snobbato da molti e' un marchio onestissimo e come gia' detto da Sasa' non suona male.
    In occasione di una gara, mi trovai a giudicare un'auto con un ampli multicanale Phonocar con tanto di xover attivo.
    E' mia abitudine quando ascolto le auto, di non guardare la scheda tecnica. A me interessa valutare come suona un'auto non cosa c'e' installato .
    L'installatore , viste le altre auto, per impietosirmi probabilmente, mi disse che l'auto era tutta Phonocar, ancora non aveva visto la mia scheda .
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Pupazzo
    ti garantisco, e ci metto la mia faccia con tanto di nome e cognome, pronto ad essere smentito da chiunque con i fatti e non con le chiacchiere pero' , che mai come adesso concordo con Sasa' .
    Phonocar, benche' snobbato da molti e' un marchio onestissimo e come gia' detto da Sasa' non suona male.
    In occasione di una gara, mi trovai a giudicare un'auto con un ampli multicanale Phonocar con tanto di xover attivo.
    E' mia abitudine quando ascolto le auto, di non guardare la scheda tecnica. A me interessa valutare come suona un'auto non cosa c'e' installato .
    L'installatore , viste le altre auto, per impietosirmi probabilmente, mi disse che l'auto era tutta Phonocar, ancora non aveva visto la mia scheda .

Gianni, queste tue parole mi riscaldano il cuore, mi commuovono e soprattutto corroborano il fatto che non ho le orecchiei completamente bacate!!!

Attendo davvero con ansia i tuoi commenti qui....
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=26916

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    Phonocar non è il massimo, ma nn è nemmeno malaccio come pensi, anzi....

Next time che vengo a Roma ti contatto e ti faccio ascoltare(mandami i tuoi estremi in pvt).

Il van Gogh? Era la mia prima alternativa al Tarantula: innanzitutto è elegantissimo come Chiassis , sobrio e di impatto.

Per la qualità audio: è l'ultimo progetto in ordine temporale, ed è studiato per arrivare agli estremi in modo molto netto, tenendo il registro medio non sottotono, ma con attenzione soprattutto agli estremi.

Io l'ho ascoltato e mi è piaciuto da matti: non è analitico ed apertissimo come il Tarantula, ma è il migliore dopo il Tarantula.
    Se prendi poi il solo stereofonico(io ho sentito il 5ch, quello che mi interessava), andrà sicuramente Moooooolto meglio....(migliore separazione e maggiore potenza).

Adesso ti faccio un bel regalino, va.....
    http://www.soundstream.com/sub/IMAGE...ItalyvgAD2.pdf

leggi qua e ti verrà sicuramente voglia di fare l'acquisto....

ah!! se ti va e non sai dove trovarlo, Walter ha la serie completa EGAe Van Gogh in negozio; vedo di farti avere un buon prezzo: sulla qualità dell'installatore hai già visto la mia punto 2004, vedrai stasera la 2005 e fugheranno tutti i dubbi...

walk on
    sasadf

Ciao sasà anche io ero attratto da phonocar,ma in molti me l'hanno smontata.Chissa perchè ormai si fissano sulle solite marche(res,tec,focal).
    Seconda cosa il regalino è molto ben accetto!!La leggerò con calma.Io sarei orientato sul due canali.Li ho visti su ebay e vorrei sincerarmi che nn fossero fatti in cina.Il fatto è che il mio impianto parte da zero,sono alle prime armi,mi sto informando un pochino,per cui i tuoi consigli sono ben accetti.Quasi quasi ti nomino installatore uffuciale anche per la mia auto
    Ho seguito sempre le tue installazioni car con silenzio sacro...anche perchè nn ci capisco molto...ma io sono piu orientato a torturare molto meno l'auto quindi ci andrò molto piu leggero.ti mando un pm cmq
    ciao
    Ciaoo

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Pupazzo
    Bene...d'altronde sono le orecchie che contano non le parole...allora terremo d'occhio anche la tanto sottovalutata phonocar
    Ciaoo

da Walter i prezzi son quelli italiani: ma almeno hai la garanzia soddisfattoo rimborsato, e se qualcosa non va la cambi al volo...

purtroppo i prezzi ss in Italia son quelli che sono

Per le Phonocar, anche lìlui ha tutte le serie al completo

walk on
    sasadf

mixersrl Guest
    pupazzo ha scritto:
    spesa ridotta..max 500 euro.Per pilotare un kit res dvs170
    Per questo kit ci può stare tranquillamente ancher il più piccolo dei C2K Zapco vale a dire il 2.0.

Io ti cosiglio Helix Competition!

motivo?
    Ciao
    Giovanni

ieri finalmente ho sentito anche degli zapco con dei medi e dei tw ESB......senza parole!!!

Nei registri medio alti, c'è maggior dettaglio......

poi che la minor erogazione di corrente fa perdere qualcosa alle voci(ma la installazione era in una mercedes classe A (dove le predisposizioni son in posti OSCENI!!!!!!)---

ZAPCO un nome da ricordare.....

nonostante tutto, visto quanto ha speso l'amico mio per fare quello che ha fatto, forse io mi posso ritenere maggiormente soddisfatto....

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    Benvenuto nel club Sasà .....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

sasadf ha scritto:

(ma la installazione era in una mercedes classe A (dove le predisposizioni son in posti OSCENI!!!!!!)---

bhe la predisposizione del tw....basta non usarla, a cruscotto o a montante è tutta un'altra cosa
    segui il tuo istinto fin che puoi, poi superalo

AlbertoPN ha scritto:
    Benvenuto nel club Sasà .....

Mandi!

Alberto
    appunto
    Ciao
    Giovanni

mixersrl Guest

rs250v ha scritto:

bhe la predisposizione del tw....basta non usarla, a cruscotto o a montante è tutta un'altra cosa

Giusto!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •