|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: file flac in auto
-
21-03-2015, 14:31 #1
Senior Member
file flac in auto
Ho acquistato da poco una nuova auto dotata nell'impianto di serie di presa usb e aux . La USB legge da pennetta solo gli mp3 ; chiedo se esista un apparecchio alimentato con batterie interne dove poter immagazzinare un certo numero di file flac e poi tramite un cavetto collegarlo alla presa aux dell' impianto .So che potrei convertire i flac in mp3 ma vorrei evitarlo.
Mi scuso in anticipo con i moderatori nel caso l'argomento fosse stato già trattato in passato .
Grazie a tutti ed in particolare a chi mi vorrà consigliare .
-
09-06-2015, 09:55 #2
Anche se il messaggio è piuttosto vecchio merita una risposta...
Immagino che ci siano diverse soluzioni, io uso un SANSA Clip già da qualche anno (non credo sia difficile trovare il modello attuale) ha memoria interna a scelta da 4 - 8 Gb ed accetta micro SD esterna; la batteria è ricaricabile via USB (caricabatterie del telefonino o simili).
La riproduzione in cuffia è molto buona, il cavetto AUX si mette nella presa cuffia ed anche così a me sembra molto buona specifico però che ho una autoradio commerciale (Clarion).
Attenzione per start / stop / pausa /salto brano ecc occorre usare il tastino del Sansa ed il suo mini display: operazioni incompatibili con la guida almeno quanto l'uso di un telefonino.