Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: file flac in auto

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    174

    file flac in auto


    Ho acquistato da poco una nuova auto dotata nell'impianto di serie di presa usb e aux . La USB legge da pennetta solo gli mp3 ; chiedo se esista un apparecchio alimentato con batterie interne dove poter immagazzinare un certo numero di file flac e poi tramite un cavetto collegarlo alla presa aux dell' impianto .So che potrei convertire i flac in mp3 ma vorrei evitarlo.
    Mi scuso in anticipo con i moderatori nel caso l'argomento fosse stato già trattato in passato .
    Grazie a tutti ed in particolare a chi mi vorrà consigliare .

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Anche se il messaggio è piuttosto vecchio merita una risposta...

    Immagino che ci siano diverse soluzioni, io uso un SANSA Clip già da qualche anno (non credo sia difficile trovare il modello attuale) ha memoria interna a scelta da 4 - 8 Gb ed accetta micro SD esterna; la batteria è ricaricabile via USB (caricabatterie del telefonino o simili).

    La riproduzione in cuffia è molto buona, il cavetto AUX si mette nella presa cuffia ed anche così a me sembra molto buona specifico però che ho una autoradio commerciale (Clarion).

    Attenzione per start / stop / pausa /salto brano ecc occorre usare il tastino del Sansa ed il suo mini display: operazioni incompatibili con la guida almeno quanto l'uso di un telefonino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •