Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: file flac in auto

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    174

    file flac in auto


    Ho acquistato da poco una nuova auto dotata nell'impianto di serie di presa usb e aux . La USB legge da pennetta solo gli mp3 ; chiedo se esista un apparecchio alimentato con batterie interne dove poter immagazzinare un certo numero di file flac e poi tramite un cavetto collegarlo alla presa aux dell' impianto .So che potrei convertire i flac in mp3 ma vorrei evitarlo.
    Mi scuso in anticipo con i moderatori nel caso l'argomento fosse stato già trattato in passato .
    Grazie a tutti ed in particolare a chi mi vorrà consigliare .

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Anche se il messaggio è piuttosto vecchio merita una risposta...

    Immagino che ci siano diverse soluzioni, io uso un SANSA Clip già da qualche anno (non credo sia difficile trovare il modello attuale) ha memoria interna a scelta da 4 - 8 Gb ed accetta micro SD esterna; la batteria è ricaricabile via USB (caricabatterie del telefonino o simili).

    La riproduzione in cuffia è molto buona, il cavetto AUX si mette nella presa cuffia ed anche così a me sembra molto buona specifico però che ho una autoradio commerciale (Clarion).

    Attenzione per start / stop / pausa /salto brano ecc occorre usare il tastino del Sansa ed il suo mini display: operazioni incompatibili con la guida almeno quanto l'uso di un telefonino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •