|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Il video in auto. Come?
-
07-01-2005, 14:34 #1
Il video in auto. Come?
Ho inizialmente preso in considerazione un carputer ma, data la complessità d'installazione, ho rinunciato a favore di una sorgente più "semplice".
Le alternative sono: una PStwo (quella minuscola) ma ho dei dubbi per quanto riguarda la stabilità con buche o dossi.
Oppure una sorgente come questa: http://www.caraudio-versand.de/shop....=art&id=112217 da accoppiare all'impianto dell'auto a cui NON vorrei rinunciare dato che quando sarò in viaggio io vorrei ascoltare musica e il bimbo si vedrà i suoi film in cuffia.
Come potrei "interfacciare" questi lettori dvd con l'impianto esistente (quello di serie con comandi al volante e display separato della Renault)?
Per quanto riguarda il monitor: esiste un modello "estraibile" ovvero con contatti su una slitta così da portar via senza ogni volta attaccare cavi?
Chi ha avuto esperienze simili?
Grazie in anticipo.
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
07-01-2005, 17:13 #2
un lettore dvd con monitor integrato no?
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
07-01-2005, 17:58 #3
Operatore
Quoto appieno...
Gianni Wurzburger ha scritto:
un lettore dvd con monitor integrato no?
Io personalmente stò usando con immensa gioia dei miei nipotini un lettore di questo tipo che mi ha procurato un'amico dalla Cina e che legge anche i DivX...
Ce ne sono di diverse marche anche nostrane, se cerchi anche su Ebay ne trovi a bizzeffe anche con uscita Composita ed S video e stream digitale su coax (alcuni hanno addirittura un'ingresso Video Composito...)
Un'unico consiglio, controlla che abbiano il Pack di batterie al Litio che assomiglia ad un secondo fondo...
sono le batterie di seconda generazione, i modelli vecchi hanno invece delle scomodissime batterie fatte a forma di pack da agganciare "dietro" la cerniera del monitor, che sono scomode ed allungano inutilmente l'ingombro dell'intero apparecchio.
Spero di esserti stato utile.
A presto.
PAul.
-
07-01-2005, 22:51 #4
Il mio (e' il secondo che cambio ) ha il pacco batterie,... pero' puo' essere usato senza, ha un cavo con la presa accendisigari. L'unico problema che devo risolvere e' che quando lo collego all'impianto car theater
mi fa un loop di massa
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
08-01-2005, 05:46 #5
Avevo preso in considerazione anche questo tipo di apparecchio, però siccome quando sono solo o in due il monitor lo vorrei anteriormente, poi mi piacerebbe avere il tutto collegato all'impianto con sub della macchina e poi perchè il monitor che ho in mente con più di 1000000 di pixel si vedrà sicuramente meglio......alla fine l'ho escluso.
Ho letto la prova del dvd Autosonik......niente male, mi sembra che Sasà lo abbia in auto: UNA GARANZIA!!!!
Per il monitor con la slitta ho ancora seri problemi a trovarlo, praticamente sarà l'unico pezzo (essendo il più costoso) che porterò via dall'auto.
Ecco un altro motivo per non acquistare il combinato lettore/schermo......mi sembra troppo ingombrante da portare in giro.
Comunque grazie mille.
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7