|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale lettore mp3?
-
23-12-2012, 14:04 #1
Quale lettore mp3?
Ciao a tutti,non so se è la sezione giusta,in caso contrario chiedo scusa
Sto cercando un lettore mp3 con queste caratteristiche
-compatibilità con file flac
-buona qualità audio
-buono spazio di archiviazione (mi andrebbe bene anche un lettore con hard disk meccanico...o almeno espandibile tramite memoria esterna/micro sd/ecc)
-buona durata della batteria,meglio ancora se utilizza batterie standard tipo AA o AAA
-budget sui 300€ circa,meno spendo meglio è
Il resto diciamo che m'interessa poco,che abbia android,gps,giochini e compatibilità con i video è secondario
Attendo consigli!
-
23-12-2012, 16:35 #2
Sospeso
Trecento euro?
Spero che la mia non risulti una risposta [o.t.] visto che parlo di un aggeggio che costa intorno ai 50 anche se a detta di tutti ha un'ottima resa sonora.
Io ho un sansa (sandisk) c'é da 2, 4, 8 Gb espandibile bon micro SD (io ho 4+8, ma per quanto ne so puoi mettere i i 16 Gb - e forse 32 Gb - su quello da 8 per un totale di 24-40 Gb).
Supporta i FLAC e se ti piace smanettare c'é anche un firmware alternativo (rockbox) che gestisce di tutto (perfino real audio).
Per la buona resa ed il prezzo modesto è quasi un oggetto di culto; su HWUPGRADE c'é un 3d dedicato (con 121 pagine di discussione).
Io ho il modello "zip" (il nome è veramente terribile! - si differenzia dal "sansa+" per il display a colori da 1") ed ho abbinato una cuffia AKG K 430.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2219092
-
24-12-2012, 12:14 #3
Ot??Macché
Ovviamente non è che DEVO spendere per forza 300€,era per indicare un tetto massimo...se riesco a spendere di meno avendo comunque quelle 3-4 caratteristiche per me necessarie non è certo un problema
Il topic sul sansa l'ho visto (sono registrato anche su hwu),devo darci una bella lettura.