|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Opinioni scelta autoradio 1 DIN 2013
-
27-04-2013, 09:17 #1
Junior Member
Opinioni scelta autoradio 1 DIN 2013
Salve a tutti,
alla ricerca di opinioni su sorgenti audio non estreme mi sono imbatutto in questo forum, posto il mio quesito sperando di avere opinioni diverse e proecedere ad un acquisto oculato.
Al momento ho adocchiato tre sorgenti:
Clarion cz702E
Kenwood BT92SD
Pioneer x9500BT
Requisiti per me essenziali sono:
presenza di bluetooth per vivavoce, non mi interessa lo streaming di musica ma solo un sistema che funzioni BENE. nelle ultime due viene anche fornito il microfono esterno da montare in auto, che male non è.
IL bluetooth deve essere compatibile con iOS 6!!!
Ingressi USB: mi interessa che abbiano almeno 1A di corrente in uscita per caricare l'iphone, e se fossero 2 ingressi sarebbe ottimo (lascio collegato un HDD esterno e amen).
Ingresso SD: utile visto che ne ho una marea inutilizzate, ma non muoio per questo.
La sorgente comanderà l'impianto di serie di un alfa MiTo quindi nulla di qualità elevata, e per questo credo che siano comunque sufficienti tutte le tre selezionate, se non anche sovradimensionate. Al momento non ho intenzione di fare un impianto, magari cambierò le casse tra qualche tempo ma non è in programma.
Che ne dite? Ci sono alternative più valide? La Clarion è molto consigliata su altri forum ma tra le tre la Pioneer e la Kenwood sono quelle con più accessori e mi sembrano più complete per le mie esigenze..la kenwood costa qualcosina in meno ma siamo comunque per tutte intorno ai 190 eurini..
Ogni commento sui modelli è più che benvenuto, grazie!Ultima modifica di k3pp0; 27-04-2013 alle 09:22