Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    rimini
    Messaggi
    65

    Quanto samsung c'è in un ipad ?


    Mi è capiatato di sentire una frase da un possessore di ipad 2 che diceva;"io compro l'originale non le imitazioni" riferendosi al galaxy tab.
    Io so che il processore apple 5 lo fa samsung,il display dei futuri ipad 3 sempre samsung insieme a lg...Poi ?
    VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2 sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746

    Ciao a tutti,
    so che il thread è vecchio, ma comunque tenevo a risponderci.
    Amico bulldogbru, sei un po disinformato : un conto è lo sviluppo e progettazione, che è totalmente a carico Apple, l'altro è la produzione che è stata data prima a Samsung e poi alla TSMC(Taiwan Semiconductor Company).
    Stessa cosa vale,ad esempio, per il display con tecnologia retina : lo sviluppo e progettazione sono a carico Apple, la produzione ad altra compagnia.


    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •