Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Dipende

avendo gia un contratto sullìIphone mi scocciava farne un altro per il tablet e quindi ho preso la versione senza 3G

In tetering in rete ci va comunque che e' una bellezza

Ciao

ps

dopo attenta analisi

l'Ipad non fa le stesse cose dell'Asus e viceversa. Dipende molto dalle esigenze che si hanno

Ciao 2

Mimmo, controlla bene il tuo piano tariffario, e le impostazioni dell'iPhone: se l'APN è diverso tra navigazione diretta e navigazione via tethering le tariffe possono essere differenti, plafond mensile o meno.

Nessuna differenza di prezzo sul tethering....io ho una smartpack 3 ricaricabile con internet e con pochi euro di credito ....e navigando in tethering non mi ha scalato nulla

A parte il 3G ho deciso di cambiare perchè mio figlio mi ruba sempre l'iphone per giocare a Fifa11 o PES11 e ai giochi di corse tipo Real Racing e purtroppo per ora sul TF non gira nessuno di questi giochi.

Ora, se per l'uscita del 3G non saranno ancora compatibili questi giochi, mi dovrò dirottare o sull'Iconia Tab della Acer che però costa in più ed offre meno o sul più economico degli Ipad 2 e cioè il 16GB senza 3g.

PS: Mimmo hai fatto un ottimo acquisto, peccato che non ci siamo trovati con i tempi altrimenti ti risparmiavi una ottantina di euro eheheh.
    Ultima modifica di Doraimon; 04-08-2011 alle 08:27

Ripeto: dipende dall'operatore e dal piano tariffario.
    Cercate di evitare di dare informazioni generalistiche basate SOLO sulla vostra situazione, altrimenti chi legge pensa che TUTTO funzioni così.

Cosa che non è.
    Vodafone, ad esempio, usa(va) due APN separati, e bisognava fare una sorta di sblocco non autorizzato per impostare diversamente il secondo (quello extra-piano-iPhone).

Ho specificato che io uso H3G... per gli altri operatori non saprei anche se però mi sembra che la 3 sia la più economica (5 euro al mese) quindi il 95% delle persone usa questa.

Stiamo parlando di tethering sull'iPhone, per collegare appunto un tablet che non sia dotato di 3G interno.
    In questo caso (iPhone) ti assicuro che non è così (che il 95% delle persone usa 3): per motivi vari (aziendali, specialmente) sono i due maggiori operatori sul mercato a fare la parte del leone.

Per quanto riguarda l'iPad, o comunque i tablet, sono d'accordo con te: anche io ho sottoscritto un abbonamento 3, ricaricabile, che mi garantisce il costo più basso a fronte di buona copertura in città (Roma). Certo, fuori città è un po' più difficile, ma la valutazione che ho fatto io è stata quella di riflettere sull'uso primario che ne faccio.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •