Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

eh, con Angry Birds ci si diverte un sacco .

il navigatore "di serie" quello di google funziona dignitosamente bene e puoi unire la cartograia da satellite alle strade. il problema è che si connette sempre per scaricare le mappe e se sei all'estero il traffico dati è ben caro. puoi ovviare scaricando un plugin che ti permette di salvare delle aree di 16 km dal punto di interesse. se fai una specie di collage e se la tua area è limitata può funzionare bene. al momento se ne possono salvare 10.

un navi valido è navigon. puoi scaricare le mappe in memoria per cui puoi evitare di accedeer alla rete dati se sei al di fuoiri dell'Italia

Ma si connette sempre e non esiste un'impostazione per bloccare l'update automatico?

(Perché Angry Birds mi ricorda qualcosa?)

Citazione Originariamente scritto da La_Elena
    Ma si connette sempre
    temo di sì, a meno di non fare come ti ho spiegato con la prememorizzazione delle mappe (da Maps e non da Navigatore)

(Perché Angry Birds mi ricorda qualcosa?)
    non mi far fare stupide battute maschiliste

ahahahahahah signur... ma no sciocchino intendo: è un argomento già trattato?
    Ultima modifica di guest_101415; 24-08-2011 alle 08:39

ho provato a rimuovere la sim in modo da togliermi ogni dubbio. le aree prememorizzate si leggono nel dettaglio, mentre se si va in zone non precedentemente salvate, non si può zoomare

è un giochino della Rovio che prende da matti

Ma da dove potrebbe nascere la necessità di aggiornare simultaneamente tutte le mappe del mondo?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    è un giochino della Rovio
    Riconosco il sito ma si vede che l'ho rimosso (e no, non fare battute sull'ultima parola )
    Come si chiamava il film con Celentano! Quello che fa CIOOOOOOOOOOOP

Esistono delle App nel market di Android per il pubblico femminile che usa questo tablet: come ti dicevo, secondo me questo particolare device della Samsung è stato concepito per rivolgersi proprio al target donna.

Ho appena appreso che nel merchandise dell'Opera quasi omnia dei Pink Floyd in vendita a breve hanno pensato di includere anche il tablet! Ale ti vendo il Galaxy
    Ultima modifica di guest_101415; 01-08-2011 alle 16:50

scrivo solo per darmi del pirla (alla faccia dell'autostima).

sul sito Samsung esiste un SW per gestire il tablet che permette la sincronizzazione di molti elementi e l'aggiornamento del FW.
    si chiama Kies e richiede un collegamento USB con il tablet.
    per farli comunicare, ricordatevi di predisporre il tablet alla modalità Kies selezionandola nel menu delle comunicazioni USB.

ad ogni modo non ho usato neppure quello

difatti in azienda ho fatto gestire la posta con exchange e la sincronizzazione delle email, dei contatti e del calendario avviene automaticamente

scrivo solo per darmi del pirla
    Se lo dici tu

si chiama Kies
    Mai sentito. Grazie per la dritta

lo trovi qui

ogni tanto bisogna fare dell'autocritica. anche se noi moderatori siamo infallibili per disegno, ogni tanto ci piace renderci più umani commettendo (apposta) piccoli errori.

è ovviamente una facile operazione di marketing che fa credere all'utente normale di trovarsi accanto a persone della stessa elevazione sociale e pertanto favorisce la scrittura di nuovi post.

naturalmente non è così, ma ci piace che lo credano

Allora grazie per aver depositato gocce di infinita sapienza sulla Terra di noi comuni mortali, oh immenso Moderatore

grazie per aver depositato gocce di infinita sapienza
    sarò il vostro

Ultima modifica di stazzatleta; 02-09-2011 alle 14:20

Mai dimenticare dove mi trovo, quando posto sul Forum. Mai

Mai sentito. Grazie per la dritta
    ..strano visto che hai il Galaxy GS2 è il primo strumento che si deve usare per fare qualsiasi cosa con il gioiellino anche per aggiornarlo..
    provalo e semplice, carino niente di che (vagamente somigliante ad iTunes..)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •