|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio formato Audio per Lettore Vibe
-
10-05-2011, 07:50 #1
Consiglio formato Audio per Lettore Vibe
Buongiorno a tutti.
Mi sono attrezzato in casa con l'HT che ho in firma ed un HTPC per l'ascolto di musica liquida, in formato FLAC.
Il lettore MP3 che uso è un Philips GoGear VIBE che supporta anche i FLAC, ed infatti fino ad ora l'ho usato in questo senso, con una resa audio indubbiamente + che soddisfacente per me.
Il problema è lo spazio (8 Gb), che non mi consente di portare un numero consistente di collezioni, in quanto un singolo file occupa dai 20 ai 30 Mb.
Molti tools gratuiti consentono di trasformare i FLAC in vari formati, MP3, OGG, WMA, (AAC, AAC+ non sono supportati)ed io sono alla ricerca del formato (e delle sue impostazioni) che mi possano consentire di non rimpiangere l'ascolto dei FLAC.
Avrei quindi bisogno di un consiglio su che tool (linux o win) usare e sopratutto quale formato e corrispondenti opzioni scegliere.
Ciao e Grazie
Claudio
PS. Un tools che supportasse operazioni Batch sarebbe perfetto, mi consentirebbe infatti di procedere all'encoding senza intervento manuale fino al termine delle operazioni, che potrebbero avere una durata consistente...TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
DVD-Rec: Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
Discussione UFFICIALE 55LW650G