Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Prodotto jvc destinato al mercato americano..

Buon giorno a tutti..
    Piccola premessa.. Non è mia abitudine aprire nuove discussioni senza la reale necessità.. Ogni volta che ho avuto bisogno di sapere qualcosa, ho sempre cercato all'interno del forum e ho sempre trovato le risposte alle mie domande..
    Quindi chiedo scusa se apro una nuova discussione, ma questa volta non ho trovato info utili al riguardo..
    Veniamo al quesito.. Vorrei acquistare un'unita doppio din per auto della jvc (mod KW NT 30) che però è destinata al mercato USA..
    Sapete se posso utilizzarla tranquillamente qui in Italia e in Europa?
    In particolare mi riferisco:
    - alla possibilità di utilizzare il gps e il modulo TMC
    - alla possibilità di utilizzare il lettore di dischi (CD e DVD) -> esistono
    blocchi di zona?
    - alla possibilità di poter ascoltare tutte le stazioni radio

RingraziandoVi per le risposte che vorrete darmi resto in attesa..
    Chiedo ai moderatori, se ce ne fosse la necessità, di apportare modifiche o spostare il post nella sezione più adatta.. Grazie..
    Luca R.

Da quanto ne so ti posso dire che per il GPS in se non penso ci siano problemi in quanto i satelliti sono gli stessi, potresti aver problemi per il TMC in quanto in italia viene utilizzata una frequenza diversa e se questa non è personalizzabile... inoltre il TMC qui in italia non viene molto utilizzato anzi penso che l'unica frequenza sia quella di RTL 102.5.
    Per il dvd penso che sia impostabile la zona di riferimento ma ti consiglio di verificare sul manuale.
    Invece i dolori sono sulla radio in quanto hanno freuenze diverse, uno spettro diverso e un avanziamento diverso e quindi non so se la radio sarà pienamente utilzzabile.
    Scusa la domanda ma che caratteristiche trovi in questa 2 din che non hanno altre 2 din di JVC, alpine, pionner, ecc ?

Ringraziando l'utente starc per la risposta, e scusandomi per non aver risposto prima, confermo quanto già detto da starc in merito all'utilizzo del prodotto in Europa. Porto a conoscenza che ho avuto le stesse conferme sia da centri assistenza che da persone vicine a JVC Italia.
    Riguardo alla mia scelta, la stessa era dettata più dal prezzo allettante che dalle reali caratteristiche del prodotto..
    Per quanto mi riguarda il mio quesito è risolto..
    Chiedo quindi ai moderatori, se necessario, di chiudere la discussione..
    Grazie Luca R.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •