Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    36

    Installazione autoradio (c'è già la predisposizione)


    Salve a tutti, dopo che mi hanno brutalmente rubato l'autoradio dalla mia fiat punto II serie (neanche valesse qualcosa ), ho comprato questa al mediaworld.
    So che non è certo un prodotto prestigioso o da hifi, ma per ascoltare la radio penso vada piu che bene.

    Ho un problema però con le connessioni: dal vano escono 4 cavi: due spinotti ISO (e fin qua niente di strano) + uno spinotto simile a quelli iso ma maschio e grande la metà + uno spinotto femmina circolare (e sull'autoradio ce n'è uno, sempre femmina circolare anche lui.

    Mi chiedevo a cosa servissero gli ultimi 2 spinotti che ho nominato, onde evitare di fare danni.
    Inoltre nella predisposizione esistenze non c'è nessuno spinotto rosso o bianco: ho letto che servono per le casse, ma le casse non sono già connesse mediante gli attacchi ISO?



    Uploaded with ImageShack.us

    Grazie
    Ultima modifica di Nescio; 26-11-2010 alle 09:11

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    34

    Ciao.
    Dunque, quelli che trovi nel vano (tolti i classici iso) potrebbero essere i comandi al volante, li hai? Nel caso non li hai allora probabile erano collegati all'autoradio di serie per fornirti alcune info relative all'auto, una sorta di mini-computer di bordo, o ancora, qualche spinotto per l'entrate esterne (aux per esempio).
    Lo spinotto circolare che esce dal vano potrebbe essere l'antenna, ma di solito è sempre maschio in tutte le auto, mentre è femmina sull'autoradio e dovrebbe essere collegata alla presa circolare che hai evidenziato in rosso sull'autoradio.
    Onde evitare di far danni dai prima una consultata sul manuale dell'autoradio, e magari anche sul manuale dell'auto se ti è sfuggito. Posta qualche foto, magari qualcuno possessore della stessa auto che ha già smanettato con l'impianto ti saprà meglio rispondere.
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •