Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio su NOKIA ?

Consiglio su NOKIA ?

Ciao a tutti.
    Ho da anni nokia, prima 6288 e ora e65 che però sta tirando gli ultimi..
    vorrei cambiare cellulare, e rimanere sempre su NOKIA..

Mi piacciono molto Nokia C6 e NOKIA N97 ma non ho l'esigienza di avere uno smartphone.. anzi.. non sfrutterei al max questi 2 bellissimi cellulari

Amo lo slider orizzontale.. ci sono cellulari non smartphone, sempre nokia con lo slider come NOKIA C6 e N97?

Cosa mi consigliate? Grazieeeeeeee
    TV SONY 55x8509c- Lettore BluRay : PS3 Slim. SINTO Pioneer VSX 520 - Frontali Klipsch RF52 - Centrale Klipsch RC52II - Sub Klipsch RW10d - Surround pioneer shs100

ho l'n97...
    non so cosa mi trattiene a non distruggerlo.
    impallamenti continui,gps che va da cani...

davvero?
    hai aggiornato il sw all'ultima versione? se è brandizzato, sbrandizzalo immediatamente.
    Secondo me potrai ricrederti.
    almeno questa la mia esperienza.

e' brandizzato tim ,
    aggiornato.
    come si sbrandizza?

quindi .. sconsigli ??
    anche il c6 funziona male ??
    mi consigliate piuttosto un simbian? lg o htc che sia?
    TV SONY 55x8509c- Lettore BluRay : PS3 Slim. SINTO Pioneer VSX 520 - Frontali Klipsch RF52 - Centrale Klipsch RC52II - Sub Klipsch RW10d - Surround pioneer shs100

Strano, io ho il 97 mini, non si è mai bloccato e il mio è brandizzato wind anche se funge con tutte le carte, adesso lo stò vendendo perchè l'azienda per cui lavoro mi ha passato l'iphone, ma del 97 posso solo parlare bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •