Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    20

    Quale cavo per collegare smartphone a stereo pioneer?


    ciao a tutti, vi contatto perchè sono oramai disperato senza riuscire a trovare una soluzione...

    Sono in possesso di uno stereo-car QUI Pioneer DEH-P5730MP Manuale UTENTE e anche Manuale TECNICO e vorrei poterlo collegare al mio smartphone che ha il "classico" attacco MICRO-USB QUI oramai utilizzato standard dalla maggior parte dei cellulari.

    La mia idea è nata vedendo un ragazzo in cui sono entrato in macchina (e che nn conosco, quindi non lo rivedo!), che aveva uno stereo SIMILE Pioneer, più vecchio del mio come modello (il suo NON leggeva gli MP3, quindi più vecchio di almeno 2 anni!) che però aveva trovato un cavo proprio per collegare il suo stereo, al suo iPOD 2 GEN, e poteva quindi sfruttare appieno i suoi MP3 comandandoli dall'ipod.

    Vorrei quindi poter fare la medesima cosa, con l'unica differenza che lui aveva l'ipod, mentre io sfrutterei il mio smartphone da 8GB come contenitore e scelta MP3. Le uniche differenze dovrebbero quindi essere solamente negli attacchi finali...voi cosa ne pensate e cosa avete da suggerirmi? Vi prego, sto impazzendo, e vorrei potermi fare anch'io una postazione "multimediale" senza dover essere sempre vincolato dai CD
    Ultima modifica di MeTriX; 23-08-2010 alle 21:53

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    SS
    Messaggi
    19

    probabilmente il tuo amico usava l'uscita cuffie e si collegava all'ingresso aux-in dell'autoradio. dovresti riuscire a fare lo stesso, e quindi ascoltare i brani riprodotti dal telefono.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •