Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    95

    Interfacce car audio Kenwood


    salve, sto per acquistare un sintomonitor dvd kenwood. vorrei sapere se le unità addizionali come bluetooth, nevigatori, unità tv sono solo originali oppure esiste qualche ditta che le produce per così dire "compatibili" un po' come accade per i cellulari.
    saluti

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    144
    Da utente kenwood di una doppio din ti posso dire che unità addizionali di navigatori, almeno per la mia che è un modello di qualche anno fa non esiste, al limite se vuoi prendere una unità navigatore ti consiglio un modello molto valido che si chiama KNA-G520, in rete ne parlano bene anche se non è in produzione ma si trova ancora ed è superiore a quella attualmente in commercio. Verifica la compatibilità con il tuo modello di sintomonitor sul sito kenwood.
    Per le unità tv non so dirti niente ma per il bluetooth non c'è assolutamente bisogno di comprare l'unità kenwood, i parrot sono ottimi come prodotti, ioho ck9000 costa poco e funziona divinamente

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    6

    Si, ne esistono parecchie di soluzioni... Unità dvbtv esterne, sinto-tv esterne, bluetooth (ad esempio parrot come ben consiglia chi prima di me).

    Il problema si pone solo sul navi, per quello anche se esistono soluzioni alternative, ti consiglio vivamente di prendere l'originale kenwood!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •