|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Interfacce car audio Kenwood
-
21-06-2010, 22:10 #1
Member
Interfacce car audio Kenwood
salve, sto per acquistare un sintomonitor dvd kenwood. vorrei sapere se le unità addizionali come bluetooth, nevigatori, unità tv sono solo originali oppure esiste qualche ditta che le produce per così dire "compatibili" un po' come accade per i cellulari.
saluti
-
22-06-2010, 10:57 #2
Senior Member
Da utente kenwood di una doppio din ti posso dire che unità addizionali di navigatori, almeno per la mia che è un modello di qualche anno fa non esiste, al limite se vuoi prendere una unità navigatore ti consiglio un modello molto valido che si chiama KNA-G520, in rete ne parlano bene anche se non è in produzione ma si trova ancora ed è superiore a quella attualmente in commercio. Verifica la compatibilità con il tuo modello di sintomonitor sul sito kenwood.
Per le unità tv non so dirti niente ma per il bluetooth non c'è assolutamente bisogno di comprare l'unità kenwood, i parrot sono ottimi come prodotti, ioho ck9000 costa poco e funziona divinamente
-
23-07-2010, 19:03 #3
Junior Member
Si, ne esistono parecchie di soluzioni... Unità dvbtv esterne, sinto-tv esterne, bluetooth (ad esempio parrot come ben consiglia chi prima di me).
Il problema si pone solo sul navi, per quello anche se esistono soluzioni alternative, ti consiglio vivamente di prendere l'originale kenwood!