Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Cuffie in-ear per iphone-lettore mp3

Un saluto a tutti quanti! Ero già iscritto al forum ma mi è scaduta la vecchia mail con cui ero registrato e non ricordavo la password.....mi son dovuto ri-registrare....a parte questo vi chiedevo un consiglio:

Stanco delle continue lamentele del volume alto da chi mi è vicino (ragazza in primis) mentre ascolto musica dal lettore mp3 (e soprattutto dall'iphone), volevo passare dalle cuffie originali dell'iphone a delle cuffie in-ear così da attutire il rumore

Il mio budget è attorno ai 50 euro.....qualche consiglio?
    A me interessa che abbia un buon volume massimo, poi ovviamente anche il resto, ma il volume è il principale

Io avrei addocchiato 2 auricolari:
    -AKG 330 trovati a circa 40 euro compreso spese
    -Bose in ear (ma ho letto che hanno un volume bassino....vè vero?) trovate a circa 50-60 euro comprese spese

Diciamo che queste son le prime che ho visto e che mi son piaciute (soprattutto le akg) però quando leggo le caratteristiche non ci capisco nulla!

Chiedo consiglio a voi su queste cuffie e su altre
    GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

P.s. spero di avez azzeccato il posto x la discussione, ci sono 100 stanze non ci ho capito molto!

PPs..... ho visto anche queste all'appstore Ultimate Ears Metro.Fi 220vi a 59 + spese....che ne dite?
    Ultima modifica di Luca Skywalker; 14-05-2010 alle 14:05

Nessun aiuto???

Ok, nada allora, ci si sentirà magari x altro

Un saluto a tutti

ti consiglio le apple ear in sono davvero ottime vengono 70€ oppure puoi prendere le sennheiser cx 300 II nei negozi a meno di 50euro ,occhio a prenderle su ebay ci sono molti falsi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •