Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Cuffie in-ear per iphone-lettore mp3

Un saluto a tutti quanti! Ero già iscritto al forum ma mi è scaduta la vecchia mail con cui ero registrato e non ricordavo la password.....mi son dovuto ri-registrare....a parte questo vi chiedevo un consiglio:

Stanco delle continue lamentele del volume alto da chi mi è vicino (ragazza in primis) mentre ascolto musica dal lettore mp3 (e soprattutto dall'iphone), volevo passare dalle cuffie originali dell'iphone a delle cuffie in-ear così da attutire il rumore

Il mio budget è attorno ai 50 euro.....qualche consiglio?
    A me interessa che abbia un buon volume massimo, poi ovviamente anche il resto, ma il volume è il principale

Io avrei addocchiato 2 auricolari:
    -AKG 330 trovati a circa 40 euro compreso spese
    -Bose in ear (ma ho letto che hanno un volume bassino....vè vero?) trovate a circa 50-60 euro comprese spese

Diciamo che queste son le prime che ho visto e che mi son piaciute (soprattutto le akg) però quando leggo le caratteristiche non ci capisco nulla!

Chiedo consiglio a voi su queste cuffie e su altre
    GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

P.s. spero di avez azzeccato il posto x la discussione, ci sono 100 stanze non ci ho capito molto!

PPs..... ho visto anche queste all'appstore Ultimate Ears Metro.Fi 220vi a 59 + spese....che ne dite?
    Ultima modifica di Luca Skywalker; 14-05-2010 alle 14:05

Nessun aiuto???

Ok, nada allora, ci si sentirà magari x altro

Un saluto a tutti

ti consiglio le apple ear in sono davvero ottime vengono 70€ oppure puoi prendere le sennheiser cx 300 II nei negozi a meno di 50euro ,occhio a prenderle su ebay ci sono molti falsi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •