Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DOMANDA SU IPOD TOUCH

DOMANDA SU IPOD TOUCH

salve a tutti, ho da poco comprato un ipod touch e avrei delle domande da porre.

1. Ogni volta che trasferisco le canzoni dal pc, inserendo il cavetto la batteria comincia a ricaricarsi. Non si rovina così facendo? io ho sempre saputo che la batteria va ricaricata solo quando si esaurisce completamente.

2. conseguenza del punto 1, la batteria secondo me dura pochissimo. E' vero che lo uso abbastanza. Qualcuno mi sa dire quanto gli dura?

3. secondo voi 8 gb sono pochi? è che inizialmente lo comprai solo come lettore musicale e mi sembrava eccessivo spendere 280 euro per il 32. Ma adesso mi sono bloccato con tutte le applicazioni e non vorrei che mi stia stretto

4. per l'applicazione nike + ipod occorrono anche le scarpe con i sensori?
    Ultima modifica di amauri886; 05-05-2010 alle 15:26

Ciao.
    1 e 2. La batteria non dovrebbe patire, sono di ultima generazione. Ma chi è vecchio utente di telefonìa mobile, difficilmente perderà l'abitudine di lasciarla scaricare completamente prima di metterlo in carica. In ogni caso con uso continuativo quello che avevo io lo mettevo a ricaricare dopo al max 48 ore. Il ciclo ricariche è molto alto, comunque.
    3. Anche all'inizio la mia ragazza prese il Nano da 2 giga, poi quando si è resa conto che ascoltare canzoni non compresse ne giovava testa e orecchie si è resa conto che poteva prenderne uno più capiente. Stesso discorso vale per chiunque acquista i modelli "base".
    4. Per il quesito Nike vai sullo store di Apple http://store.apple.com/it e controlla le opzioni disponibili, a questo non so darti una risposta.
    VProjector: Sony VPL-HW55ES - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR705- Player BR: Sony BDP 790 - Sistema Home Theater: JBL HT1 THX (5 sat + 2sub) - Finale di potenza (per i subwoofer) Nad 2400 - Cablaggio A/V: Monster Cable - Console: Nintendo Wii Computer: MacPro Quad-Core Intel Xeon

grazie mille. Comunque anche io intorno alle 48 ore, pensavo durassero di più.

ho un'altra domanda da fare: perchè non mi accetta la postepay come metodo di pagamento?

Su Apple Store? Avranno avuto problemi di un qualche genere.... Io con la Postepay qualche tempo fa ho acquistato il mio MacPro....
    VProjector: Sony VPL-HW55ES - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR705- Player BR: Sony BDP 790 - Sistema Home Theater: JBL HT1 THX (5 sat + 2sub) - Finale di potenza (per i subwoofer) Nad 2400 - Cablaggio A/V: Monster Cable - Console: Nintendo Wii Computer: MacPro Quad-Core Intel Xeon

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •