Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio acquisto autoradio!

ciao a tutti dal comandante Mark!
    Ho una Focus del 2002 con autoradio di serie siglata 6000CD: il problema che il sintonizzatore non funge piu' mentre i cd si sentono sempre e quindi volevo cambiarla.
    Essendo che a me l'ascolto dei cd e degli mp3 non interessa piu' di tanto,(intendo come qualita') ma mi interessa la precisione della sintonia quale sorgente mi consigliate entro i 200 euro?
    In un forum ho letto che qualcuno in quanto a qualita' della radio mette al primi posto le alpine,mentre io avrei giurato sulle tedesche....
    E cosa pensate del marchio VDODAYTON?
    Un negoziante di telefonini che ne ha ancora due modelli afferma che la componentistica e' CLARION (sulla scatola compare scritto "made in CHINa")

grazie per la collaborazione!

le uniche tedesche che potrei caldeggiare sono le becker, comunque il suggerimento che ti hannodato riguardo alpine è assolutamente condivisibile, fanno dei prodotti eccellenti a patto di non prendere i modelli più economici, clarion te la sconsiglio CALDAMENTE, è una linea estremamente economica che vale meno di quel poco che costa.

se da come ho capito, non hai intenzione di migliorare l'impianto già presente sulla tua auto, mi sentirei di consigliarti sicuramente PIONEER che non solo conferirà un suono più caldo alla musica che sentirai ma anche più nitido e restando entro i 200€ puoi portarti a casa anche un modello discreto tipo una DEH-P6000UB che rientra nel tuo budget e ti permetterebbe anche di espandere il tuo impianto in un secondo tempo se ti venisse voglia
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •