Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Samsung i-900

wifi 7,2,Agps,bluetooth 2.0,espansione memoria,fotocamera 5mpx, video 640*480 25fps,applicazioni molto più utili, versatilità.
    L'iphone è un gioco l'i900 è un vero smartphone. E ora che uscirà l'omnia HD..beh cercate su internet.
    to finish first you first have to finish
    ---------------------------------------------------
    [LIVING] OLED : LG AI65E8 | BD4k : Panasonic UB900 | A\V : Denon AVRX3400H | Tesi (F-504,R-204,C-704,S-810) | PS4 | SKY

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Wifi e AGPS ce l'ha anche l'iPhone, mentre l'espansione di memoria (non arrivo nemmeno a 4 Gb di dati...) la reputo un po superflua, almeno nel mio caso (eppure ho 500 brani e 37 applicazioni). Riguardo alle foto ed ai video a prescindere dai Mpx che possiede, restano comunque un ripiego d'emergenza e la qualità è sempre molto inferiore a quella di una normale fotocamera, basta pensare al sensore o all'assenza di uno zoom ottico, per capire che sono un ripiego. L'unico punto su cui posso essere d'accordo è il BT 2.0 per la trasmissione dati, anche se a dire il vero con il mio vecchio N95 che lo aveva, si interfacciava male con il vivavoce della mia auto e questo mi causava più danni di quello attuale. L'omnia lo avevo preso in considerazione all'uscita (ero andato all'anteprima al MW), ma dopo averlo smanettato un pochino mi aveva restituito un feedback negativo, lo schermo era poco definito ed era lento ad aprire le applicazioni, poi reduce dal nokia, che faceva davvero tutto ma poco veramente bene (crashava di continuo), ho preferito il "poco" (che poi tanto poco non è) ma buono dell'iPhone (se navighi in internet ti sarai accorto delle potenzialità di safari). Il fattore estetico poi è soggettivo, però convieni anche tu che esteticamente l'iPhone è molto carino, ma soprattutto è davvero ben fatto e solido, il mio dopo un anno non ha neppure un graffio! Comunque giusto per non dare l'impressione di essere un fanboy, le considerazioni espresse fino a qui sono soggettive ed individuali ed è assolutamente plausibile che per l'utilizzo che ne fai tu del telefono ti sia più congeniale l'omnia che è comunque, in modo diverso, un gioiellino dell'elettronica. Ciao.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

io sinceramente dopo un primo periodo di ripensamento, sto rivalutando di molto l'omnia.

Il problema è che è meno intuitivo dell'iphone (e pure del diamond) però una volta configurato a dovere, e installando la shell si utilizza molto bene anche con le sole dita, è molto veloce nell'eseguire le applicazioni ed è veramente un terminale a 360° per il lavoro.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Concordo in pieno, nonostante si dica sempre male di Windows, se si è pratici del S.O. l'Omnia può fare veramente di tutto, ma questo vale ovviamente per tutti gli smartphone equipaggiati con Wm6. Ci sono centinaia di applicazioni utili. Io per esempio con un software con cui si possono creare degli script (SKschema) ho creato un percorso con cui la mattina l'Omnia si collega al Wifi di casa, mi scarica gli aggiornamenti meteo, mi scarica le news e poi si sgancia nuovamente dalla rete wifi, killando tutte le applicazioni in background
    Ultima modifica di ROSAFRA; 26-02-2009 alle 19:49
    Vpr: Epson EH-TW 9000 - Schermo: Telo motorizzato 16/9 106" -Lettore BD: Sony Bdp S790 - Sony Bdv ef 200 - Darbee Darblet

anche il mio iPhone lo fa!

di certo non ho la problematica di "volerlo" programmare, apro Meteo e mi scarica direttamente le previsioni delle città che ho impostato, apro Bloomberg e leggo le quotazioni delle società che mi interessano, apro NetNewsWire e leggo i feed rss che ho impostato...più semplice di così

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    anche il mio iPhone lo fa!
    Certo, mica ho detto che l'Iphone non lo fa...e solo che l'Omnia lo fa mentre io dormo

Comunque credo siano entrambi validi, ma destinati ad utenti con esigenze diverse, tutto qui.
    Vpr: Epson EH-TW 9000 - Schermo: Telo motorizzato 16/9 106" -Lettore BD: Sony Bdp S790 - Sony Bdv ef 200 - Darbee Darblet

A febbraio è uscità la versione reloaded dell'ommnia che implementa, tra l'altro, miglioramenti nel software e, se non erro, nella sensibilità del touchscreen.
    Volendolo acquistare mi sapete dire come riconoscere la nuova versione dalla vecchia (temo i commercianti furbi con giacenze di magazzino) ??

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

sono molto interessato all'aquisto di questo sf,pero vorrei aspettare che esce la versione hd,cosi magari scende di prezzo,voi che dite?
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •