|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TV in USA su Portatile
-
12-06-2008, 09:30 #1
Senior Member
TV in USA su Portatile
Ciao a tutti,
in Ottobre andrò per 6 mesi negli Usa (in Florida).
Dove alloggerò non avrò la TV (nemmeno la presa a muro dell'antenna...) e non ho intenzione di spendere un $ per qualcosa che dovrò lasciare là nel momento del mio ritorno.
Ho visto che qua da noi è possibile vedere la tv sul portatile collegando via Usb una antenna.
Da quanto ne so il segnale negli USA è via cavo... ma forse anche via etere (VHF):
http://en.wikipedia.org/wiki/Televis..._United_States
1) Sapete dirmi se è così?
2) Se sì, il segnale via etere è analogico o digitale?
Stavo dando un'occhiata a questi prodotti:
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...cts/PCTV/PCTV/
3) L'antenna di Pinnacle va bene per le frequenze che gestisce o in USA magari la banda è uguale ma le frequenze sono diverse?
Queste le specifiche... "Sintonizzatore analogico/DVB-T: Gamma di frequenza compresa tra 45,75 e 863,25 MHz (VHF e UHF)"
Grazie mille per le delucidazioniUltima modifica di Ricky78; 12-06-2008 alle 10:19
-
12-06-2008, 11:28 #2
Senior Member
ma perchè la scheda TV non te la compri direttamente in USA ? avresti il vantaggio di esser sicuro di trovarne una adatta e la pagheresti di meno.
Inoltre da quanto ne so in USA la tv "normale" fa schifo e tutti o quasi hanno la pay tv.
-
12-06-2008, 11:36 #3
Senior Member
Originariamente scritto da starc
Quello di sopra (Pinnacle) è il migliore per il mercato Europeo e non lo si trova facilmente al centro commerciale e comunque prima di acquistare un prodotto mi informo sempre onde evitare brutte sorprese.
Quando sarò là avrò pochissimo tempo e sicuramente non andrò a fare il giro dei centri commerciali... e non mi metterò a scrivere su vari forum per sapere quale prendere... mai ce ne fosse più di uno.
Poi magari me ne consigliano un altro che devo prendere per corrispondenza e diventa un inferno visto che a casa sarò solo la sera.
E poi... in un forum dove si parla solo di audio e video sicuramente ci sarà qualcuno che avrà info dell' Audio/Video americano...
p.s.
Fa niente la Pay-Tv e la qualità dei programmi...