|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: autoradio con bluetooth e usb
-
16-03-2008, 16:40 #1
Senior Member
autoradio con bluetooth e usb
Non sono soddisfatto dell'autoradio pioneer deh p65 bt, di serie sulla mia golf, a causa proprio del bluetooth integrato che non va bene per lo streaming audio. io collego il mio tytn all'autaradio e diciamo che a sentire si sente solo che ogni tanto c'è qualche scatto. sapete se con una centralina bluetooth sarebbe meglio? oppure qualcuno potrebbe consigiarmi un'altra autoradio che abbia un buon bluettoth integrati e anche la presa usb per collegrci il lettore mp3? secondo voi è proprio la tecnologia bluettooth a non essere idonea per ascoltare la musica in auto o è la mia radio che ha un bluettoth scarso?
-
25-04-2008, 11:15 #2
Member
BT?
Ciao, scusami ma io non ho le risposte per i tuoi quesiti, però sto valutando l'acquisto delle tua autoradio per usare esclusivamente il cellulare in macchina tramite le casse dell'autoradio. Saresti così gentile da dirmi come va il telefonino in Bluetooth con la P65? Ho letto sul sito Pioneer che solo alcuni modelli agganciano il segnale e si interfacciano, dalla tua esperienza è vero? Grazie e Cordiali Saluti.