|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: DNX 7200
-
04-04-2008, 12:39 #1
Member
DNX 7200
Su consiglio della stessa Ford, la quale a breve mi consegnerà la nuova Mondeo, la stessa mi istallerà il doppio din kenwood 7200 con interfaccia blutooth, interfaccia x comandi al volante, e tv digit terrestre.La mia domanda è :
Qual'è il modo migliore x archiviare sia musica che concerti video o cartoni animati? ho visto che avendo l'ingresso aux audio/video potrei collegare un Hard disk multimediale, solo che avrei un telecomando in più.Sfruttando l'out usb ho letto che non è detto riconosca gli Hd.Rimane l'ipod, che comunque dovrei comprare, certo su un 80gb si avrebbe un'ottimo storage, e x di + con navigazione touch screen;
Cosa ne pensate? sopratutto c'è qualcuno di voi che lo ha già fatto?
-
07-04-2008, 16:01 #2
Member
Forza ragazzi, nessuno che abbia già sperimentato questo apparecchio?qualsiasi consiglio è utile....
-
08-04-2008, 08:41 #3
Senior Member
Ho visto che ha il lettore DVD, quindi la soluzione + comoda ed economica sarebbe quella di caricare tutta la tua musica in MP3 su DVD.
Per i video o cartoni animati la via migliore è il divx, poco spazio occupato e tanta resa anche in considerazione che vedi tutto su uno schermo da 7 pollici
-
10-04-2008, 07:09 #4
Member
Originariamente scritto da starc
Infatti, sicuramente la via + economica sarebbe stata quella di usare i dischi, ma, ovviamente + custoso, il fatto di avere un HD dove archiviare il materiale determina una comodità..., niente dvd, cd,o mp3 vari sparsi in auto, senza togliere il fatto di staccare l'IPod e usarlo in spiaggia etc, comunque sia innegabile il maggior costo; c'è qualcuno che avesse provato l'ipod con il kenwood?