Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Roma - Panasonic PT-AE700

Ciao,
    rimetto in vendita il proiettore in oggetto

il vpr non ha nessun danno o altro

utilizzato per 1100 ore

sono presenti due piccole macchie dovute alla polvere: durante la visione è praticamente impossibile vederle anche perché situate nella parte bassa a destra dell'immagine; in caso di film in formato panoramico le due macchioline sono visibili ma nella parte nera non utilizzata dall'immagine. Immagino non sia difficilissimo pulire le matrici dalla polvere, ma non ho il fegato per procedere in questa operazione.

Per chi vuole posso fare delle foto del fenomeno (le macchie)

Chiedo 250€

Grazie, Daniele
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

sono interessato però mi serve sapere quante ore dura la lampada e se puoi fare qualche foto delle macchie. Grazie

sono interessato, hai mp

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    sono interessato però mi serve sapere quante ore dura la lampada
    le specifiche dichiarano 3000h in eco mode
    io l'ho usato per il 90%, se non di più, in eco mode, però non posso assicurare per la lampada, purtroppo non lo fa neanche la panasonic.

In questo forum c'è a chi si è rotta dopo 500h chi sta sopra le 2000 e oltre; nuova credo si trovi sui 150€ online (ma non ne sono certo eh, l'ho letto tempo fa sempre qui)
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

interessato per un amico
    se arriva il mio turno contattami in privato

venduto

grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •