Cari Amici,

Sto traslocando per conto mio con la mia amata compagna. Ergo - seppure a malincuore - mi piacerebbe vivere serenamente con lei la mia nuova dimensione di coppia convivente nella nostra casa (piccina) e accogliente.

Viste le dimensioni della casa sarei propenso a rinunciare (ahime') alla mia passione per il CRT ed a passare ad un DLP allo stato dell'arte (SIM docet).

Pertanto vorrei venderei il mio SONY VPH 1270. Si tratta di una macchina del 1993.

La macchina è molto conosciuta quindi non starò a dare le specifiche tecniche.

I tubi sono in ottimo stato (come aveva avuto modo di constatare l'ottimo Romano Consul quando era venuto a tararmelo).

La macchina viene venduta con due set di distanziali, Small e Medium, e le staffe per il montaggio al soffitto, nonchè gigantesca road case.

Sono state effettuate sulla macchina le seguenti modifiche:

- Sostituzione delle 4 ventole originali con 4 Silent Power Cooling;
- Modificata la sezione di alimentazione per i 220V (originariamente era a 125V, venendo dal mercato USA).

La taratura della macchina è stata effettuata dal più noto professionista, nonchè editorialista di vostra conoscenza (tra l'altro è un po' che non lo vedo scrivere sul forum).
La macchina supporta risoluzioni da quadruplicazione, sebbene io ritenga che il migliore "sweet spot" si ottenga con risoluzioni da 800 x 600 a 60hz di frequenza.
La connessione perfetta è - a mio avviso - con un HTPC "Radeon based".
L'immagine resa è - nella categoria da 7" - da primato o quantomeno esaltante.
Il case è dotato di qualche graffio (ma in zona non visibile in quanto nascosta). Sono peraltro disposto a stuccare, sabbiare e ridipingere il case in caso di interesse d'acquisto.

Ripeto l'immagine proiettata andrebbe vista per rendersi conto della bontà della macchina.

Per chi fosse interessato a visionarla in azione, sono di Torino.

P.S.: Mi sono dimenticato di aggiungere che - compreso nel prezzo - c'e' anche (oltre al consueto manuale dell'utente) il MANUALE DI SERVIZIO (quello per intenderci con tutti gli schemi elettrici), il costo del quale (se comprato da solo) è di una "fraccata" di $$.

Il prezzo è di 2.000 euro intrattabili (non vorrei spedire).