Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Decibel Guest

    [VENDO] [RM] Ricevitore sat Nokia MM9600+accessori


    - Preventive poll -

    Prima di mettere il tutto su ebay vedo se c'e' qualche interessato qui dentro:

    1) Ricevitore sat Common Interface (uno slot) Nokia MM9600 con DVB2000 (posso installarci qualsiasi firmware a scelta dell'acquirente).
    2) Controller SCSI Adaptec 2940 U2W con il quale gestire il ricevitore di cui sopra.
    3) Bracket adattatore con connettore SCSI per il funzionamento dell'accoppiata ricevitore-controller
    4) Cavo SCSI 50-50
    5) Cam Aston Seca 1.05
    6) Cam Irdeto programmabile (attualmente programmata con firmware freecam 2.015 - allcam)
    7) Cam Viaccess black label
    8) Ricevitore analogico Echostar LT8700 che, in accoppiata al MM9600 e da questi comandato, funge da posizionatore per impianto motorizzato.

    Note: Il Nokia MM9600 ha le seguenti modifiche: ventola di raffreddamento interna, uscita audio digitale coassiale, circuitino di estrazione RGBVH con relativi 5 connettori BNC per il collegamento diretto a un VPR.

    Il ricevitore analogico LT8700 e' munito di un sorprendente telecomando radio (cambia i canali tranquillamente da altre stanze, prodigioso), dell'interfaccia seriale per il collegamento al MM9600 (non c'e' di serie, ho dovuto comprarla) e dell'ultimo firmware disponibile compatibile per il funzionamento come posizionatore con il 9600. Per la cronaca, e' il modello con i decoder integrati Videocrypt e D2Mac ('st'ultima roba non serve piu' a niente ma visto che c'e' perche' non dirlo?)

    Prezzo 700 euro

    interessati in PM, grazie

  2. #2
    Decibel Guest
    up con precisazione ...
    Valuto eventualmente la vendita di singole componenti dell'impianto purche' non ne stravolgano l'insieme.
    Per esempio il controller SCSI preferirei venderlo insieme al ricevitore con il quale si ha una ottima accoppiata per la registrazione dello streaming A/V.
    Grazie e ... fatevi sotto

  3. #3
    Decibel Guest

    up con configurazione

    Una configurazione interessante potrebbe essere anche questa:

    Nokia MM9600 + Controller/adettatore/cavi + Cam Irdeto Freecam (Allcam) a 470 euro.

    Dai che la settimana prossima 'sta roba va su ebay


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •