|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Torino - Videoproiettore Sony CPJ-D500 con 2 lampade
-
20-01-2008, 11:25 #1
Senior Member
Torino - Videoproiettore Sony CPJ-D500 con 2 lampade
Vendo il videoproiettore in oggetto, non avendo la possibilità di usarlo quanto vorrei se ne sta lì praticamente a prendere la polvere (devo ogni volta posizionarlo, fare spazio, collegare i cavi, etc etc) ho deciso di prendere una TV grande formato, la resa non sarà altrettanto cinematografica
ma almeno la userò
La lampada ha meno di 100 ore sulle spalle (da specifiche è data da 2000 - duemila, non duecento), ho sempre usato il VPR a non più del 40% di luminosità quindi è praticamente nuova, inoltre aggiungo alla vendita una seconda lampada nuova (l'ho testata poco fa giusto per controllare che effettivamente funzionasse visto che non era mai stata montata
quando la proverete sentirete ancora l'odore "di nuovo" del sigillo che si sta sciogliendo), che era stata acquistata assieme al VPR.
Specifiche in breve: la risoluzione nativa è 640x480 (24bit di colore, ovviamente) ma accetta fino a 800x600 in ingresso VGA, ha anche il composito e l'S-Video, ha un altoparlante interno e accetta l'audio in ingresso da un normale jack tipo quello delle cuffie, inoltre ha anche due RCA per l'uscita audio (non so bene come funzioni la parte audio visto che sinceramente non capisco che ci stia a fare).
E' discretamente leggero e portabile (90x210x297mm per 3 chili e mezzo circa), assieme al VPR è fornita anche la sua custodia morbida originale Sony, con tracolla per il trasporto.
Nella vendita sono inclusi un cavo VGA, e visto che i cavi molto lunghi costano uno sproposito aggiungo anche un adattatore VGA F/F per permettere di giuntare un secondo cavo per aumentare la distanza, poi quello di alimentazione, composito, avevo anche quello S-Video ma non lo trovo più. Inoltre ci sono anche tre filtrini di ricambio per la ventola interna, la manualistica originale e un paio di floppy con un software per le presentazioni, floppy che non so neanche se funzionino visto che non ho il lettore...
Da circa 3 metri di distanza fornisce un'immagine 4/3 con diagonale 180cm e rotti.
NB.Ha un hot pixel, uno e uno soltanto, centrale in alto, ma non ci si fa affatto caso se non la primissima volta che lo si accende (e io sono uno di quelli moooolto puntigliosi).
Prezzo: 350 Euro, meno del valore delle due lampade.
Qui ho in vendita anche uno schermo a treppiede e un rotolo di tela da proiezione.
PS.Ho pochi post qui su AVMagazine, ma posso fornire "referenze" esterne (eBay e HWupgrade) per chi non si fidasseUltima modifica di PsychoWood; 04-02-2008 alle 17:49
-
04-02-2008, 17:49 #2
Senior Member
Ribasso a 350 Euro. Dai che mi spiace fargli prendere la polvere..