SleepyHollow
New member
Per il momento più che una vendita il mio vuol essere un preventive pool (preventivo di vendita) per verificare se il proiettore interessa e a che prezzo,in quanto sto valutando l'acquisto di un nuovo proiettore.
Il Crt in questione è un electrohome 4100 del 1994 in discreto stato di funzionamento, monta lenti HD-6C,aggancia frequenze da 15 Khz a 90Khz con risoluzioni fino a 1280X1024.
Il proiettore presenta alcune pecche che possono essere risolte con un po' di manualità (eventualmente posso farlo io),tipo un tubo leggerissimamente fungato
A parte questo i tubi si presentano candidi senza segni di stampatura.
Valuto anche lo smontamento del proiettore con la vendita dei singoli componenti.
Il prezzo di vendita dell'intero proiettore è di 2500 euro trattabili.
Il Crt in questione è un electrohome 4100 del 1994 in discreto stato di funzionamento, monta lenti HD-6C,aggancia frequenze da 15 Khz a 90Khz con risoluzioni fino a 1280X1024.
Il proiettore presenta alcune pecche che possono essere risolte con un po' di manualità (eventualmente posso farlo io),tipo un tubo leggerissimamente fungato
A parte questo i tubi si presentano candidi senza segni di stampatura.
Valuto anche lo smontamento del proiettore con la vendita dei singoli componenti.
Il prezzo di vendita dell'intero proiettore è di 2500 euro trattabili.