|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: NAPOLI - SHARP XVZ 12000
-
13-09-2006, 11:02 #1
Member
NAPOLI - SHARP XVZ 12000
CAUSA PASSAGGIO A VPR SUPERIORE VENDO UNO SHARP XVZ 12000 ACQUISTATO COME DA REGOLARE FATTURA IN MIO POSSESSO AD OTTOBRE 2005 A NAPOLI. E' IN CONDIZIONI PERFETTE, PARI AL NUOVO, E CON SOLE 250 ORE DI UTILIZZO. LA COLORIMETRIA E IL SET UP è STATO FATTO DA ANDREA MANUTI.
LO SHARPONE E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICO E CON I SEGNALI HD, CHE AGGANCIA TRANQUILLAMENTE ANCHE DA SKY BOX, E' VERAMENTE SUPER. UN LIVELLO DEL NERO TRA I PIU' BASSI IN ASSOLUTO.
E' CERTAMENTE TRA I VPR SINGLE CHIP PIù PERFORMANTI OGGI IN COMMERCIO. MUNITO DI GARANZIA, SCATOLO, ECC..
VENDO A 6.000 EURO NON TRATTABILI.
-
07-11-2006, 17:08 #2
Member
Ragazzi stiamo parlando di uno dei VPR più performanti in commercio. Scendo a 5.000 €. GARANZIA ITALIANA!!!!
Originariamente scritto da salvatore
-
15-08-2007, 18:13 #3
Senior Member
E' ancora invenduto?
sarei interessato
-
20-08-2007, 14:35 #4
Member
12000
Originariamente scritto da Gianca
il 12000 non l'ho più venduto. Augurandomi di non essere visto come il "venditore" ci tengo anche a dirti per quale ragione. Preso dall'entusiasmo del full HD (sono stato uno dei primi ad avere SKYHD) e dall'errato convincimento che l'offerta televisiva sarebbe decollata mi ero convinto, anche se a malincuore, considerando quanto ci avrei perso, a vendere il 12000 in favore di un vpr più importante. In realtà, un mio caro amico (che mi ha fatto la taratura..) mi convinse che questo processo sarebbe stato lento e che avrei fatto meglio a tenermi il 12000 e così ho fatto. Oggi le premesse non sono cambiate più di tanto rispetto a qualche mese fa ma ci potrei fare in ogni caso un pensierino. Inutile dirti che il 12000 è perfetto, ha i suoi imballi, che è stato acquistato da un rivenditore ufficiale SHARP, che è visionabile a casa mia, che ti posso mandare delle foto (tra l'altro pubblicate da Andrea Manuti su un numero di DIGITAL VIDEO di quest'anno) ecc.. . Se non ricordo male le ore di visione sono state non più di 400 (!) fino ad oggi. Fammi sapere da dove mi scrivi (io abito a Pozzuoli in provincia di Napoli). Ciao e scusa per la lungaggine.
Ciao, Salvatore.
Il prezzo è assolutamente non trattabile.
-
26-08-2007, 20:53 #5
Senior Member
grazie della risposta
hai un m.p.
Saluti
Giancarlo